Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Nicola Vivarelli su Gemma Galgani: “Abbiamo sempre voglia di…”

È senza dubbio la coppia più chiacchierata del momento. Almeno per quanto riguarda l’ambito relativo a Uomini e Donne. Nicola Vivarelli e Gemma Galgani, complice la grande differenza di età che li separa, suscitano spesso e volentieri la curiosità dei fan e del mondo del gossip. Per questo motivo, il ragazzo è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine, che ha ben pensato di ottenere qualche dettaglio in più sulla relazione tra i due.

Le parole di Nicola Vivarelli

Nel corso dell’intervista rilasciata alle pagine di Uomini e Donne Magazine, Nicola Vivarelli ha avuto l’occasione di parlare anche del breve soggiorno che ha trascorso a Roma con Gemma Galgani. «Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre», ha raccontato il ragazzo. «Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa. Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere un po’ di tempo insieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate», ha poi aggiunto.

Il rapporto con Gemma Galgani

Una vicinanza fisica che, però, non sempre è possibile nella relazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. E questo, spesso, genera incomprensioni. Il tronista lo ha ben raccontato nel corso dell’intervista. «Devo essere sincero, a volte non sono presente al cento per cento ma non perché non voglia, solo perché sono preso da certe cose che devo fare durante la mia routine giornaliera… nonostante ciò, c’è modo di sentirci più volte durante l’arco della giornata, sempre con molto piacere», ha spiegato. «Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Questo è un buon modo per sentirci più vicini. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti», ha poi aggiunto, mostrandosi realmente interessato a Gemma.

Pulsante per tornare all'inizio