Erica Wall è stata la protagonista di un episodio della quinta stagione di Vite al Limite. Quando si è presentata nella famosa clinica, la donna aveva già superato i 300 chili. Oggi, a distanza di anni, la sua vita è completamente cambiata e dalle foto non sembra lei: la trasformazione del fisico è davvero incredibile. Curiosi di vedere il risultato?
Erica Wall di Vite al Limite: superava i 300 chili
I pazienti con cui si trova a lavorare il famoso dottor Nowsaradan, protagonista di Vite al Limite, hanno spesso problematiche molto serie, che vanno al di là del peso. La storia della giovane Erica Wall, ad esempio, aveva colpito molti telespettatori che si erano commossi e affezionati alle sue vicissitudini.
La donna di 44 anni, infatti, si è presentata nella famosa clinica quando aveva ormai superato i 300 chili. Ha raccontato di aver iniziato a mangiare in modo malato a causa di alcuni brutti eventi, come la morte della madre e una violenza di gruppo subita qualche anno prima.
Eventi che l’avevano segnata e le avevano causato problemi che l’hanno portata anche ad ingrassare fino a raggiungere un peso incredibile.
La trasformazione incredibile: oggi è così [FOTO]
La trasformazione di Erica Wall dopo la partecipazione a Vite al Limite è stata davvero incredibile. La donna, originaria di Lompoc in California, ha perso 86 chili dentro la clinica del dottor Nowsaradan.
Già allora aveva dimostrato grande forza di volontà, e ha continuato con la dieta e lo sport anche dopo il 2017. Nonostante il padre la umiliasse chiamandola “Godzilla” e il marito non volesse aiutarla nel suo percorso, Erica Wall ce l’ha fatta da sola. E con le sue forze ha raggiunto un risultato incredibile al punto che dalle foto non sembra essere lei. Potreste crederci?
LEGGI ANCHE: Papà per la quarta volta a 89 anni: gioia immensa per Bernie Ecclestone