Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Papà per la quarta volta a 89 anni: gioia immensa per Bernie Ecclestone

Alla soglia dei 90 anni, l’ex patron della Formula Uno, Bernie Ecclestone ha conosciuto la gioia di diventare papà per la quarta volta. Il bimbo, il primo maschio della famiglia, e la mamma stanno bene come fa sapere una nota ufficiale. Ecco tutti i dettagli della news.

Bernie Eccleston diventa padre per la quarta volta a 89 anni

Non capita a tutti di sperimentare la gioia della paternità alla soglia dei 90 anni. Lo sa bene Bernie Eccleston che a 89 anni ha accolto nella famiglia il suo quarto figlio. Il bimbo, però, è il primo maschio della famiglia, dal momento che finora aveva avuto solo figlie femmine.

L’ex patron della Formula Uno ha dato con gioia l’annuncio. A partorire il bimbo, che gode di ottima salute, è stata la moglie di origini brasiliane Fabiana Flosi, di 44 anni. La donna, brillante avvocato, ha sposato Eccleston qualche mese fa e ha partorito il piccolo Ace in una clinica di Interlaken, in Svizzera.

A riportare la notizia è stato il quotidiano svizzero Bild, che ha parlato anche delle condizioni di salute di mamma e figlio.

La mamma e il bambino stanno bene

Secondo le parole riportate dal quotidiano tedesco Bild mamma e figlio sono entrambi in buona salute. Si è trattato di un parto tranquillo”. L’ex patron della Formula Uno ha anche rilasciato una breve intervista a Blick a cui ha dichiarato:

Per me è stato bellissimo, è nato in 25 minuti.

Una gioia incontenibile quella di Bernie Ecclestone, che a 89 anni ha potuto tenere tra le braccia il primo figlio maschio, a cui ha dato il nome Ace. L’uomo d’altronde ha conosciuto pochi mesi la gioia di diventare bisnonno, dal momento che il figlio della primogenita Deborah (di 65 anni) ha già dato alla luce un bimbo.

LEGGI ANCHE: Nicola Vivarelli e Gemma: “Abbiamo sempre voglia di…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio