Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Adriana Volpe ritrova Andrea Denver: i due di nuovo insieme a Ogni Mattina

Il ritorno di Adriana Volpe in tv è finalmente arrivato al traino del successo al Grande Fratello Vip, dove la conduttrice ha dimostrato di saper reggere la pressione del pubblico conquistando in fretta una nuova generazione di fan. A pochi mesi dalla fine del reality, l’ormai ex collega di Giancarlo Magalli è infine tornata a condurre uno show proprio; lo sta facendo in questi giorni con l’apprezzatissimo Ogni Mattina, esclusiva Tv8 delle prime ore della giornata. Insieme ad Alessio Viola, Volpe tiene banco in un contenitore d’intrattenimento, tra focus e interviste, per ben quattro ore quotidiane. Uno spazio che presto riserverà un atteso ritorno ai fan del GF.

Il ritorno della grande coppia del GF Vip: Adriana Volpe e Andrea Denver si reincontreranno in occasione di una futura puntata di Ogni Mattina

Come anticipato su Bitchyf, il colpo della prossima settimana a Ogni Mattina vedrà infatti Adriana Volpe riunirsi con una vecchia conoscenza. Si tratterebbe dunque di Andrea Denver in persona, amico e coinquilino della conduttrice nel corso della recente edizione del GF Vip. Tra i due, secondo molti, sarebbe nel corso dei mesi nato qualcosa di più di una semplice complicità, e il ritorno davanti alle stesse telecamere sarà prevedibilmente accolto con la massima curiosità; l’ultimo incontro della coppia risale ormai allo scorso mese, nella festa (a porte chiuse) tenuta a casa di Fabio Testi.

Andrea Denver sarà dunque ospite di Adriana Volpe il prossimo 6 luglio, come grande protagonista dell’episodio di Ogni Mattina a lui dedicato. I due avranno sicuramente modo di tornare con la memoria alla loro avventura comune al GF; e molto probabilmente non mancheranno di fornire al pubblico e ai media nuovo materiale di cui parlare per le prossime lunghe settimane estive.

LEGGI ANCHE Adriana Volpe, lei saluta e lui ignora: Gelo in studio

Pulsante per tornare all'inizio