Era il concierge dell’Indipendence Inn dallo spiccato accento francese e la fissa per le calorie: stiamo parlando di Michel Gerard di Una mamma per amica. Un uomo petulante, ma allo stesso tempo legatissimo a Lorelai e Sookie, tanto da decidere di dirigere il Drangonfly Inn, la locanda che le due donne decidono di aprire, mettendo in gioco i risparmi di una vita. E’ il fan numero uno di Celine Dion e nel corso delle prime sette stagioni della serie non si fa quasi mai riferimento alla sua vita sentimentale. Solo nel revival scopriamo che Michel ha un compagno e che insieme vorrebbero adottare un bambino. Sempre durante i quattro episodi prodotti da Netflix, scopriamo anche che Michel ha voglia di cambiare vita e che fa dei colloqui per trasferirsi a New York. Lorelai, però, deciderà di ampliare la sua locanda, facendo un patto con Emily – “Ti servono soldi”, chi non ricorda questa espressione?, ndr -, e di tenersi quindi stretto l’amico di una vita. Ma avete visto com’è diventato e cosa fa oggi Yanic Truesdale? Scopriamolo insieme.
Può sembrare strano, ma Yanic non è cambiato di una virgola. E’ rimasto sempre lo stesso, nonostante abbia già compiuto 50 anni. C’è chi ha paventato l’idea che le labbra non siano le sue, e che in qualche modo ci sia stato l’intervento del botox: fatto sta, ritocchini o meno, che Michel di Una mamma per amica è sempre lo stesso. Deve il suo successo sul piccolo schermo proprio alle Gilmore Girls; ha sempre voluto fare l’attore, nato in Canada, infatti, si è poi trasferito a New York e infine a Los Angeles.
LEGGI ANCHE: Era Babette in Una mamma per Amica: oggi a 72 anni dimagrita e con i capelli più corti [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More