Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Babette in Una mamma per Amica: oggi a 72 anni dimagrita e con i capelli più corti [FOTO]

E’ un donna un po’ pettegola, le piace fare del gossip con Miss Patty, ma è anche terribilmente dolce e il marito, Morey, e le ragazze Gilmore farebbe qualsiasi cosa: è Babette di Una mamma per amica. Un personaggio pittoresco, come moltissimi altri che abitano la deliziosa Stars Hollow. Ama la sua casa, i suoi gnomi da giardino e i suoi gatti. Quando Luke e Lorelai litigano lei cerca di intromettersi per riavvicinarli; tiene molto alla felicità di Lorelai, sua vicina di casa, e per questa ragione, come gli altri cittadini, si prodiga perché abbia sempre il meglio. Organizza la festa d’addio per Rory, si commuove quando Lorelai annulla le nozze con Max e organizza una veglia per la sua amata gatta a cui partecipa l’intera città. Un pilastro per la comunità, insomma. Ma avete visto com’è diventata e cosa fa oggi Sally Struthers, aka Babette?

Una diva del cinema a Stars Hollow

In passato è stata protagonista in Arcibaldo; il suo personaggio è piaciuto talmente tanto da meritarsi due Emmy. E’ stata anche una doppiatrice di successo per i cartoni animati ed è molto dedita alle cause umanitarie. Oggi è diventata così:

Pulsante per tornare all'inizio