Continua a fare discutere molto la relazione tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani all’interno del programma Uomini e Donne. La conoscenza discussa, contro tutte le aspettative, sta continuando a gonfie vele, o almeno così sembrerebbe da alcuni estratti di una lunga intervista che Sirius ha rilasciato ultimamente. Ecco cosa ha dichiarato il giovane di 26 anni.
Nicola Vivarelli parla dei giorni insieme a Gemma
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al magazine ufficiale di Uomini e Donne, il giovane Nicola Vivarelli ha parlato delle giornate trascorse in compagnia di Gemma a partire dalla fine del programma:
Abbiamo passato due giorni molto piacevoli e rilassanti, abbiamo fatto delle belle passeggiate in centro e per le ville di Roma. Appena sceso a Roma, ho percepito un tono diverso nella voce di Gemma. Era più felice, più tenera, riuscivo a sentirla più vicina di sempre. Ovviamente, sentendomi fisicamente più vicino a lei, tutto ha preso una piega diversa…
Il ritorno alla possibilità di avvicinarsi e provare un approccio fisico, dunque, ha dato una svolta alla conoscenza tra Sirius e Gemma, che hanno trascorso insieme del tempo in modo diverso da come accadeva in trasmissione.
Sono stato molto felice di aver avuto modo di trascorrere del tempo assieme. Abbiamo avuto modo di stare vicini, di parlare finalmente guardandoci negli occhi e di certo non sono mancate le risate.
Sirius confessa: “Abbiamo sempre voglia di…”
Nel corso dell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha anche parlato del modo in cui lui e Gemma affrontano la distanza geografica:
Abbiamo sempre la voglia di chiamarci, massaggiarci, videochiamarci, cosa che rende la distanza meno difficoltosa. Non abbiamo ancora definito alcun progetto ma sicuramente c’è tanta voglia e volontà di organizzarci al meglio per poter trascorrere altri piacevoli momenti.
LEGGI ANCHE: Meghan Markle non voleva rimanere incinta: spunta la clausola del contratto