Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Meghan Markle non voleva rimanere incinta: spunta la clausola del contratto

Spunta una nuova rilevante indiscrezione su Meghan Markle, che stando alle fonti di Palazzo, non avrebbe mai voluto diventare madre. A “convincerla”, però, sarebbe stata una minuziosa clausola inserita all’interno del contratto prematrimoniale. La notizia ha sconvolto gli inglesi e sta facendo il giro del mondo: ma cosa ci sarà scritto nel contratto?

Meghan Markle non voleva essere madre

La maternità non è l’aspirazione di tutte le donne e alcune preferiscono perseguire altri obiettivi nella vita, come la carriera. Lo stesso sembra potersi dire per Meghan Markle, che stando alle ultime indiscrezioni, non voleva avere figli per nessun motivo al mondo. Il motivo? La linea e la silhouette, che una gravidanza modifica in modo irreversibile.

Per molte donne, di certo, il fisico che cambia a causa della gravidanza è qualcosa di meraviglioso, ma la duchessa di Sussex non era così e non voleva proprio rinunciare alla tanto sudata forma fisica. Sembra inimmaginabile, dato che insieme al suo Harry ha sempre parlato della famiglia e dei figli. 

Ma secondo le indiscrezioni, Meghan Markle sarebbe stata “obbligata” alla gravidanza: ecco in che modo.

La piccola clausola nel contratto prematrimoniale

I matrimoni che avvengono all’interno della Famiglia Reale sono spesso contraddistinti da contratti prematrimoniali stilati con cura maniacale verso i dettagli. Aveva fatto scalpore, ad esempio, quello firmato da Kate Middleton prima del matrimonio con William.

Adesso, però, sono emersi alcuni dettagli del contratto firmato da Meghan Markle, e soprattutto le clausole che riguardano la gravidanza e la maternità. Ma la star di Suits non ha firmato questo contratto in occasione delle nozze con Harry, ma nel precedente matrimonio con Trevor Egelson. Come riportato dal Daily Mail:

Trevor accettò di firmare un “contratto di gravidanza” garantendole ogni possibile lusso nel caso in cui fosse rimasta incinta. Lei ha sempre avuto il terrore di ingrassare, soprattutto perché la sua carriera ai tempi non aveva ancora preso il volo.

LEGGI ANCHE: Tara e Cristian matrimonio finito? Lei conferma e toglie la fede

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio