Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Matrimonio da incubo: lo sposo muore e 111 invitati positivi al Coronavirus

Fa il giro del web la notizia del matrimonio da incubo dal quale è scaturito in india un focolaio di 111 persone totali, con decesso dello sposo.

Succedeva il 15 giugno in India, nello Stato di Bihar, dove si è celebrato un vero matrimonio da brividi. Le emittenti locali hanno riportato la notizia con le testimonianze degli invitati e delle autorità, che hanno dovuto ricostruire la rete di contagi e le dinamiche del focolaio scaturito dalle nozze. Al matrimonio erano presenti oltre 35o invitati, protagonisti di una nuova emergenza sanitaria inscritta nella casistica del Covid-19.

Gli sposi hanno chiaramente evitato di rispettare le disposizioni di sicurezza che prevedono assembramenti controllati (le regole anti-contagio sono ormai note) e che non superino le 50 persone. Dei 350 partecipanti alle nozze, alla fine dell’esperienza da incubo se ne contano ben 111 risultati positivi al Coronavirus. Purtroppo però la storia ha avuto un risvolto ancora più tragico: lo sposo è deceduto proprio il giorno dopo la cerimonia. I parenti si sono affrettati a dirgli addio con rito funebre. Di fatto, in questo modo, nessuno ha effettuato il tampone per scoprire se era anche lui positivo al Covid-19.

A riportare i fatti è l’emittente locale Ndtv che, insieme alla BBC, conferma le dinamiche della procedura. Le forze dell’ordine hanno rintracciato e poi isolato tutti gli invitati delle nozze, avviando un’indagine sul caso e quindi sul nuovo focolaio. Un dato preoccupante, che va ad aggiungersi alla statistica locale. Ad oggi nello Stato indiano di Bihar si contano più di 9.500 casi di coronavirus e 60 vittime accertate.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle non voleva rimanere incinta: spunta la clausola del contratto

Pulsante per tornare all'inizio