Grande Fratello Vip, Pago derubato: “Vado a farmi benedire”
Non finiscono le disavventure per il cantautore Pacifico Settembre, in arte Pago. Dopo la fine della storia d’amore con Serena Enardu e le critiche di Alessandro Graziani, ex tentatore di Temptation Island Vip; Pago ha iniziato la sua giornata non proprio al top.
Poche ore fa con l’aria disturbata, il cantautore sardo ha mostrato ai suoi fan l’immagine di un finestrino rotto. La sua macchina, parcheggiata tra le strade metropolitane di Milano è stata derubata, e nel furto i ladri avrebbero preso un portafoglio che fortunatamente era quasi vuoto.
A quanto pare nonostante la disavventura, non ci sono stati ulteriori danni, anche se è bastato questo per rovinare immediatamente una giornata all’insegna dello sport. Infatti, il noto cantante, dopo aver ricevuto la brutta “sorpresa” si è diretto verso la palestra per continuare i suoi allenamenti; anticipando ai milioni di followers che subito dopo sarebbe andato dal meccanico.
Lo sfogo
La giornata di Pago non è iniziata col piede giusto. Un bel tiro mancino ha letteralmente spaccato il finestrino della sua auto. Non ha aspettato molto nel raccontare la disavventura che lo ha visto vittima di un furto. Pago, si è infatti lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram. E nonostante sia apparso ovviamente dispiaciuto, non ha messo da parte quella spiccata ironia che spesso lo contraddistingue.
“Bella Milano eh, però succede anche questo. Buongiorno, buon martedì. Vado in palestra e poi vado a cambiare sto vetrino e poi…vado a farmi benedire.”
Anche se nell’auto c’era un portafoglio fortunatamente vuoto, a spiegarlo è stato il diretto interessato che è apparso timidamente tranquillo tanto da regalarci una battuta, che ha poi ritrattato immediatamente.
“Chiaramente scherzavo sulla benedizione. I problemi veri sono altri, magari quel portafoglio che mi hanno rubato e che poi non c’era niente dentro, servirà a qualcuno per mangiare e per bere. Che Dio lo benedica.”
LEGGI ANCHE: Era la mamma di Kevin in Mamma ho perso l’aereo: oggi a 66 anni è irriconoscibile [FOTO]