Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Serena Enardu su Pago: “I messaggi non c’entrano, è finita perché…”

Serena Enardu ha preso la sua decisione: quella di raccontare tutta la sua verità in merito alla rottura con Pago. I due, dopo essersi separati al termine dell’avventura vissuta a Temptation Island, sono tornati insieme dopo (e durante) l’esperienza del Grande Fratello Vip. E, durante la pandemia dovuta al Coronavirus, hanno di nuovo interrotto la loro relazione. Questa volta – sembra – senza possibilità di tornare assieme. «Io e Pago ci siamo lasciati a causa della gelosia. Era un problema che avevamo anche in passato: lui non ha mai digerito i miei rapporti con gli altri uomini. Nelle scorse settimane è scoppiata l’ennesima lite furiosa e da lì non siamo più tornati indietro», ha raccontato in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne.

La gelosia di Pago

Diverse sono le voci che si sono susseguite sulla rottura tra Serena Enardu e Pago e sulle relative motivazioni. E la donna ha deciso di dare la sua versione della vicenda. «Un fidanzato davanti a cui non posso sentirmi libera di parlare o fare battute su altre persone. Per me l’amore non è una gabbia: rispetto e apprezzo gli spazi che l’altro si ritaglia, perché penso possano anche servire a nutrire la coppia. Evidentemente io e Pacifico amiamo in maniera diversa», ha raccontato. La colpa, quindi sarebbe stata della gelosia e non dei messaggi con Alessandro Graziani che l’uomo ha trovato sul suo telefono. «Non era più possibile per me stare insieme a una persona che non mi faceva sentire libera di esprimermi. Quella notte è andato a dormire in taverna. Il mattino seguente mi ha chiesto di uscire da casa insieme a mio figlio, perché non riusciva a fare tutte le valigie e andarsene via davanti a noi».

Il racconto di Serena Enardu

Secondo Serena Enardu, Pago avrebbe utilizzato la questione dei messaggi con Alessandro Graziani come scusa per scagionarsi. «Sono conversazioni vecchie che lui ha travisato e mal interpretato, perché tra me e questo ragazzo c’è stato esattamente quello che lui ha raccontato, ossia una conoscenza e niente di più. Nessuno mi toglie dalla testa, però, che quei messaggi li abbia letti molto tempo prima. Penso che nel momento in cui l’ha fatto non abbia avuto il coraggio di confessarmelo e che si sia portato dietro per settimane questo risentimento, approfittando della lite per rivelarmi quello che lo stava ferendo», ha infine spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio