Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Pago e Serena la furia: “Ho scoperto dei messaggi, la loro è stata una vera e propria…”

Continua a tenere banco la tormentata storia d’amore tra Pago e Serena Enardu. I due si sono lasciati la scorsa estate a Temptation Island per riappacificarsi al Grande Fratello Vip, ma qualcosa deve essere andato storto, tanto che la coppia ha annunciato nuovamente la separazione. Dietro il loro addio ci sarebbe Alessandro Graziani, ex tentatore.

Pago furioso con Serena: “Ho letto dei messaggi…”

Al settimanale Chi, Pacifico Settembre, in arte Pago ha rivelato i motivi della rottura con Serena Enardu. Stando alle parole del cantante ad abbandonare la casa con cui conviveva con Serena, sarebbe stata la scoperta di una vera e propria storia con Alessandro Graziani, il tentatore con cui, a Temptation Island Vip, Serena avrebbe instaurato una profonda amicizia.

Dopo il programma i due avevano preso strade separate per poi riconciliarsi al Grande Fratello Vip. Pago e Serena avevano lasciato la trasmissione convinti di ricominciare insieme ma, a rompere l’idillio sarebbero state le bugie della Enardu:

Guardando la lista dei messaggi di WhatsApp corro velocemente sotto il nome Ale con accanto un emoticon con orsetto. Già, non ci volevo credere. Quello che leggo, quello che ascolto – ebbene sì, anche gli audio – è un qualcosa che non mi fa nemmeno male. È solo una realtà di m…che devo accettare”, racconta Pago.

Pago: “È stata una vera e propria storia d’amore”

Il settimanale Chi ha pubblicato un frammento del libro scritto da Pago, ‘Vagabondo d’amore‘ in cui rivela della scoperta dei messaggi della sua ex con il tentatore:

“Serena, tu non hai avuto un flirt di due giorni in Sardegna con questo ragazzo come mi hai voluto far credere. È stata una vera storia d’amore. E il tutto succedeva, combaciando le date, proprio nel periodo in cui volevi tornare con me. Quando sei uscita dal bagno, quel telefono l’ho lanciato sul lavandino. Ti ho guardato e ti ho detto: “Meno male che mi avevi detto tutto”.

Pulsante per tornare all'inizio