Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Terribile lutto per Gigi D’Alessio: “Ti ho voluto tanto bene”

Un grave lutto ha colpito Gigi D’Alessio. Il famoso cantante, infatti, ha perso una persona a lui molto cara, che è stata indispensabile durante i primi anni della sua carriera. Per questo motivo, dunque, tramite i social ha deciso di condividere un messaggio toccante.

Grave lutto per Gigi D’Alessio: morto un amico storico del cantante

Non è mai facile dare l’addio ad una persona cara, e lo sa bene Gigi D’Alessio che nelle scorse ore ha dovuto dare l’ultimo saluto ad un caro amico. Si è spento, infatti, Mario Savino, che è stato il primo manager del cantante napoletano.

L’uomo, che aveva 76 anni, era molto famoso nel panorama musicale, soprattutto nell’ambito della musica napoletana, e aveva collaborato con artisti del calibro di Franco Califano e Gigi Finizio. Gigi D’Alessio lo ha ricordato con affetto, condividendo anche sui social una dedica e un messaggio di addio.

L’addio straziante condiviso sui social 

La morte del manager Mario Savino ha lasciato senza parole il mondo della musica. Purtroppo l’uomo combatteva da tempo contro una brutta malattia, che non è riuscito a sconfiggere. La morte lo ha colto a Lucera, in provincia di Foggia, ove viveva ormai da molti anni, insieme alla moglie Angela e alle sue due figlie, Stella ed Eleonora.

Per Gigi D’Alessio si tratta di una figura molto importante, che ha creduto in lui nei primissimi anni della sua carriera. Per questo motivo il famoso cantante napoletano ha condiviso sui social un tenero post con una foto, scrivendo nella didascalia queste parole di addio:

Con lui ho fatto il mio primo stadio San Paolo nel 1997. Un grande manager, ma soprattutto un uomo meraviglioso e straordinario. Mario, ti ho voluto tanto bene. Salutame a Mammà.

Parole che hanno commosso i fan che hanno lasciato molti like. 

LEGGI ANCHE: Lady Diana, Carlo l’ha umiliata davanti a tutti: “Sembri una…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio