Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta?

Non manca molto all’inizio di Temptation Island 2020 e già milioni di telespettatori non vedono l’ora di scoprire quali novità riguarderanno l’edizione di quest’anno. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete, però, sembrerebbe che una delle coppie avrebbe già chiesto il falò di confronto. Ecco quale coppia sarebbe “scoppiata” per prima.

Temptation Island 2020: prima coppia chiede falò di confronto

Il 2 luglio andrà in onda la prima puntata di Temptation Island 2020 e già circolano voci di una presunta rottura da parte di una coppia di partecipanti. D’altronde il presentatore dell’edizione, Filippo Bisciglia, aveva già anticipato che non mancheranno colpi di scena.

Nel web è impazzato il gossip che parla di una rottura, che riguarda una delle coppie che avrebbe già chiesto il primo falò di confronto che si sarebbe concluso con l’uscita da separati dei due protagonisti. Ma di chi si tratta?

Valeria e Ciavy si sono già lasciati?

Secondo l’indiscrezione lanciata dalla pagina Instagram dal nome Uominiedonneclassicoeover sembra che la prima coppia di Temptation Island 2020 si sia già lasciata. Si tratterebbe di Valeria e Ciavy.

Già dal video di presentazione iniziale della coppia, d’altronde, i fan della trasmissione avevano paragonato Ciavy a un protagonista delle passate edizioni, il famoso Oronzo, che voleva rimanere libero da vincoli. Il ragazzo, infatti, si è detto non pronto ad affrontare passi importanti nella sua relazione come la convivenza. E secondo le indiscrezione che circolano in rete, si sarebbe fatto tentare all’interno del villaggio degli uomini.

Così Valeria avrebbe chiesto il falò di confronto, il primo dell’edizione di Temptation Island 2o20. Dopo un animato confronto in presenza di Filippo Bisciglia, dunque, i due avrebbero lasciato il programma separati. Impossibile avere conferma della storia, ma già dalle prima puntate si vedrà l’andamento delle coppie. Tutti pronti?

LEGGI ANCHE: Terribile lutto per Gigi D’Alessio: “Ti ho voluto tanto bene”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio