Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Lorella Cuccarini e Pippo Baudo di nuovo insieme? L’indiscrezione in Rai

L’addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta è ormai cosa nota, confermato dalla stessa conduttrice non senza rivangare una serie di polemiche che da diversi mesi accompagnano il ritorno della sua figura ai vertici della programmazione Rai. La presenza di Cuccarini nel programma chiave del pomeriggio ha portato alla rete accuse di stampo politico e scandalistico, come è successo allo stesso modo all’annuncio dell’addio. A complicare le cose, il difficile rapporto, in verità mai sbocciato, tra la ex ballerina e il co-conduttore Alberto Matano, ai quali comportamenti l’ex collega ha velatamente imputato il suo avvio.

C’è anche il ritorno di Fantastico nel futuro di Lorella Cuccarini, dopo l’addio a La Vita in Diretta: la suggestione in casa Rai

Ora, le domande sul futuro di Lorella Cuccarini si sprecano. Nonostante l’addio alla trasmissione pomeridiana, la conduttrice è destinata a rimanere nell’orbita Rai, con non pochi progetti al momento in fase di sviluppo. Il più importante, come anticipato da Blogo, è probabilmente anche il più interessante, e riporterebbe la presentatrice alla corte del suo genitore artistico. L’idea sarebbe quella di proporre un ritorno di Fantastico, la storica trasmissione che nel 1985 la lanciò per la prima volta; un ritorno che potrebbe prevedere persino la reunion con Pippo Baudo in persona.

Il ritorno di Baudo e di Lorella Cuccarini a Fantastico è però per il momento solo una suggestione, proposta alla presentatrice nelle ore successive all’addio. Tutto ancora in sospeso: sulle tracce di Cuccarini ci sarebbe infatti anche La7, interessata a portare nelle sue scuderie il personaggio della Cuccarini. Una proposta sicuramente allettante da un punto di vista professionale, che per il momento mantiene nell’ordine delle pure supposizioni gli sviluppi futuri in Rai.

LEGGI ANCHE Avete visto la figlia di Lorella Cuccarini? Gioca nella Roma [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio