Detto da loro

Gianfranco Vissani, lo chef infuriato in diretta: “Così ci lasciate morire”

Da tempo, Gianfranco Vissani fa presente ad ogni apparizione pubblica lo stato complicatissimo nel quale versano le sue attività, e il mondo della ristorazione in generale. Il popolare chef umbro, presente come volto fisso a Masterchef e reso popolare dal suo atteggiamento sopra le righe, ha spesso ricordato al mondo politico i doveri nei confronti del settore terziario; appunti cui però non è seguita nessuna risposta, né alcun provvedimento fiscale in merito. Ospite di Stasera Italia, il cuoco e personaggio tv ha allora deciso di prendere personalmente parola in merito; scatenandosi in una sfuriata in grado di mettere alle corde la conduttrice Veronica Gentili.

“La gente sta morendo, non avete più scuse”: uno scatenato Gianfranco Vissani contro il mondo della politica a Stasera Italia

Gianfranco Vissani era dunque intervenuto durante il talk per confrontarsi con il deputato Italia Viva Gennaro Migliore. L’argomento era logicamente quello della ripresa economica ed imprenditoriale; una questione che il cuoco ha affrontato con tutta la frustrazione del momento. “Parlano di numeri e non ci capiscono niente“, ha tuonato Vissani di fronte all’attonito Migliore. “Dove sono i soldi che arrivano continuamente? Per prendere 10mila euro l’ufficio delle entrate chiede soldi. Ma come? Fate i giochetti con la carta che vince e quella che perde. Noi non vediamo niente, è una vergogna. Dite la verità, non queste stupidaggini“.

Una sfuriata a cui poco sono serviti i tentativi di Genitle nel riportare l’ordine in studio: Gianfranco Vissani ha infatti proseguito, accusando direttamente il governo della situazione drammatica nella quale versa il settore. “State a guardare, così lasciate morire l’Italia“, ha tuonato Vissani. “Questi teatrini bisogna finirli. Bisogna fare sul serio, altro che cento miliardi. A settembre ci troveremo tutti a Roma. La gente sta morendo, non ci sono più scuse“.

LEGGI ANCHE Gianfranco Vissani ad Al Bano: “Vieni a mangiare da me”

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa