Da tempo, Gianfranco Vissani fa presente ad ogni apparizione pubblica lo stato complicatissimo nel quale versano le sue attività, e il mondo della ristorazione in generale. Il popolare chef umbro, presente come volto fisso a Masterchef e reso popolare dal suo atteggiamento sopra le righe, ha spesso ricordato al mondo politico i doveri nei confronti del settore terziario; appunti cui però non è seguita nessuna risposta, né alcun provvedimento fiscale in merito. Ospite di Stasera Italia, il cuoco e personaggio tv ha allora deciso di prendere personalmente parola in merito; scatenandosi in una sfuriata in grado di mettere alle corde la conduttrice Veronica Gentili.
Gianfranco Vissani era dunque intervenuto durante il talk per confrontarsi con il deputato Italia Viva Gennaro Migliore. L’argomento era logicamente quello della ripresa economica ed imprenditoriale; una questione che il cuoco ha affrontato con tutta la frustrazione del momento. “Parlano di numeri e non ci capiscono niente“, ha tuonato Vissani di fronte all’attonito Migliore. “Dove sono i soldi che arrivano continuamente? Per prendere 10mila euro l’ufficio delle entrate chiede soldi. Ma come? Fate i giochetti con la carta che vince e quella che perde. Noi non vediamo niente, è una vergogna. Dite la verità, non queste stupidaggini“.
Una sfuriata a cui poco sono serviti i tentativi di Genitle nel riportare l’ordine in studio: Gianfranco Vissani ha infatti proseguito, accusando direttamente il governo della situazione drammatica nella quale versa il settore. “State a guardare, così lasciate morire l’Italia“, ha tuonato Vissani. “Questi teatrini bisogna finirli. Bisogna fare sul serio, altro che cento miliardi. A settembre ci troveremo tutti a Roma. La gente sta morendo, non ci sono più scuse“.
LEGGI ANCHE Gianfranco Vissani ad Al Bano: “Vieni a mangiare da me”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More