Era Marla McCants di Vite al Limite e superava i 300 chili: oggi è irriconoscibile [FOTO]

Alcuni dei protagonisti del programma televisivo Vite al Limitehanno dato una profonda e decisiva svolta alla loro esistenza, perdendo peso e ritrovando una vita normale. La storia di Marla McCants, ad esempio, aveva appassionato molti telespettatori, che rimarranno sbalorditi vendendo la sua incredibile trasformazione. La donna che pesava oltre 300 chili, infatti, ha dimostrato molta forza di volontà, e oggi è realmente irriconoscibile. Pronti a scoprire come sia diventata?

Era Marca McCants di Vite al Limite: aveva superato i 300 chili

Chi ha seguito assiduamente Vite al Limite ricorderà di certo la storia di Marla McCants, che aveva deciso di rivolgersi alla famosa clinica del Dottor Nowzaradan quando le sue condizioni erano ormai critiche.

La donna, che ha partecipato alla terza edizione del programma in America, era giunta in clinica quando aveva superato abbondantemente i 300 chili. La sua obesità era dovuta anche a terribili esperienze di vita, che hanno colpito il pubblico a casa.

Marla, infatti, aveva raccontato di essere stata rapita dal suo ex fidanzato, che, dopo una violenta lite, l’aveva nascosta e segregata per un po’ di tempo. Un trauma di certo difficile da superare, che aveva portato la donna a rifugiarsi nel cibo, facendone una patologia. Ma in seguito Marla ha ripreso in mano la sua vita, e piena di determinazione si è rivolta alla clinica del Dottor Nowzaradan.

L’incredibile trasformazione: oggi è così [FOTO]

Quando Marla McCants si è rivolta a Vite al Limite pesava circa 345 chili. Non riusciva a svolgere nessuna attività, incluso alzarsi semplicemente dal letto. Ma dal momento in cui si è rivolta al famoso dottor Nowzaradan ha dimostrato grande forza di volontà.

Oggi, infatti, ha perso moltissimi chili ed è davvero irriconoscibile. Dopo l’intervento ha cambiato le sue abitudini alimentari e i risultati si vedono.

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2020, una coppia abbandona dopo il falò: di chi si tratta?