Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Made in Sud, cambio data e orari: quando andrà in onda

Ennesimo sconvolgimento di carte per quanto riguarda Made in Sud, tornato in onda per la sua stagione 2020 ormai da due episodi, con il solito successo di pubblico. Il programma di intrattenimento comico guidato da Stefano De Martino ha avuto il via lo scorso martedì 16 giugno, riportando il presentatore in tv in un momento complicato; oltre al difficile compito di inaugurare la stagione delle dirette estive nel periodo successivo al lockdown, De Martino era infatti reduce dall’improvvisa e mai chiarita separazione da Belen Rodriguez; lo show ha comunque saputo reggere bene, confermando i suoi numeri standard in termini di share.

Terzo cambiamento di palinsesto in Rai, con il programma di Stefano De Martino costretto ai salti mortali: dopo martedì e giovedì, arriva il lunedì

Eppure, i palinsesti Rai sembrano essere ancora in fase di sistemazione, come confermato l’ondivago andamento delle messe in onda di Made in Sud. Il pubblico meno attento rischierebbe facilmente di perdersi un episodio, non dovesse tenere costantemente sotto controllo le pagine social della trasmissione; la seconda puntata ha infatti seguito la prima con nove giorni di distanza, andando in diretta lo scorso giovedì. E per la terza messa in onda, il programma di Stefano De Martino cambierà ancora una volta collocazione.

A dare l’annuncio è stato il profilo Instagram del programma, che come al solito ha aggiornato il vasto pubblico di Made in Sud sui costanti cambi di collocazione dello show. La terza puntata vedrà dunque ancora una nuova data, sempre diversa dalle due che l’hanno preceduta; non martedì, né giovedì, ma lunedì 29. “Si prova per la diretta“, spiega l’ufficio stampa. “Lunedì alle 21:20 su Rai Due”. Difficile dire a questo punto se l’appuntamento di inizio settimana sarà quello definitivo, o se il programma continuerà ad adattarsi alle necessità della rete.

LEGGI ANCHE De Martino, incidente a Made in Sud: “Ho pensato fosse un..”

Pulsante per tornare all'inizio