Stefano De Martino, incidente a Made in Sud: “Ho pensato fosse un…”

In questo periodo Stefano De Martino sta facendo molto parlare di sé. La fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez a poco più di un anno dal ritorno di fiamma, ha inondato le più note pagine della cronaca rosa. Ma non solo! Per il noto ballerino e conduttore televisivo, a poche ore di Made in Sud è andato incontro ad un incidente spiacevole.

Il famoso programma ritorna in prima serata su Rai Due. E dagli ultimi ascolti, sembrerebbe che la trasmissione dedicata alla comicità sia stata tanto attesa dai telespettatori. Dunque, ci sarà presto la seconda puntata dello show, e Stefano De Martino in compagnia di Fatima Trotta sarà in diretta dallo studio Rai di Napoli. Purtroppo, a poche ore dal debutto della seconda puntata, il conduttore ha avuto un piccolo incidente.

I dettagli

Nulla di grave per Stefano De Martino che è impegnato a condurre Made in Sud insieme alla Trotta e ad altri protagonisti dello show televisivo di Rai Due. Molto presente sui social, De Martino anche questa volta ha scelto di raccontare l’accaduto in diverse stories pubblicate sul suo profilo Instagram; tranquillizzando immediatamente i suoi fan. Dal racconto si evince che il piccolo Santiago, distrattamente, abbia procurato a suo padre un occhio nero.

“Mio figlio è nato il 9 di Aprile, quindi è dall’Ariete. Dicono che, chi nasce sotto il segno dell’Ariete abbia la testa dura, io ho sempre pensato fosse un falso mito.”

Prima di mostrare ai suoi fan il livido, poco prima la seconda puntata di Made in Sud, Stefano De Martino ironizza sul piccolo incidente con qualche battuta. Insomma si tratta di un piccolo imprevisto, probabilmente avvenuto durante il gioco tra padre e figlio, prima della diretta.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini confessa in diretta: “L’ho fatta tardi e con il pancione”