Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lorella Cuccarini confessa in diretta: “L’ho fatta tardi e con il pancione”

Ospite a La Vita in Diretta, Manuela Villa si è raccontata: dal dolore per la perdita di sua madre ad alcune curiosità sulla sua vita privata. La donna ha spiegato di avere da qualche giorno sostenuto l’esame di maturità e a tal proposito, Lorella Cuccarini è intervenuta con una dichiarazione che ha sorpreso i telespettatori.

Lorella Cuccarini confessa in diretta: “L’ho fatta tardi e con il pancione”

Nella ultima puntata de La vita in diretta ospite in studio è stata la cantante Manuela Villa che proprio negli scorsi giorni ha sostenuto l’esame di maturità. La donna ha spiegato di non averla potuta sostenere da ragazza a causa delle brutte vicende che hanno caratterizzato la sua adolescenza. Sull’argomento esame di maturità è intervenuta anche Lorella Cuccarini, che ha detto:

“Anche io l’ho fatta molto tardi, tra l’altro avevo il pancione”

Una confessione davvero inaspettata quella della conduttrice che ha stupito gli ospiti in studio. La Villa ha quindi proseguito con il racconto dell’esame, dichiarandosi pienamente soddisfatta:

“Devo dire che ho avuto tanti complimenti dalla commissione. Mi sento per la prima volta fiera di me. Ammetto che in questo momento tremendo lo studio mi ha aiutato tantissimo – continua – mi ha aperto la mente e mi ha fatto capire tante cose. I libri hanno anche avuto potere terapeutico, aiutandomi a ritrovare un’autostima che forse mi mancava, ha spiegato.

Manuela Villa: “Mi avrebbe preso in giro per questa decisione”

Dopo avere raccontato la sua esperienza da studentessa, Manuela Villa ha poi rivisto le immagini di sua mamma scomparsa e con grande commozione ha dichiarato:

“Spero sia orgogliosa di me per il mio traguardo di oggi. Si sarà sicuramente fatta un sacco di risate. Se fosse stata viva, mi avrebbe preso in giro per questa mia decisione, intendo nel senso buono dell’espressione, ovviamente. Lei mi ha sempre incoraggiato in tutto.

Pulsante per tornare all'inizio