%C3%89+il+principe+di+Danimarca%2C+21+anni+e+modello%3A+Nikolai+%C3%A8+lo+scapolo+d%26%238217%3Boro+d%26%238217%3BEuropa+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/27/e-il-principe-di-danimarca-21-anni-e-modello-nikolai-e-lo-scapolo-doro-deuropa-foto/amp/

É il principe di Danimarca, 21 anni e modello: Nikolai è lo scapolo d’oro d’Europa [FOTO]

Se credete ancora nelle favole e nell’incontro con il principe azzurro, allora dovrete per forza credere nel rampollo d’oro di Danimarca, il principe Nikolai. Lo hanno definito il “principe modello” e al momento si dichiara single. Bellezza, modi principeschi e un patrimonio da capogiro: ecco tutto ciò che c’è da sapere sullo scapolo d’oro delle corti europee.

Avete mai visto Nikolai di Danimarca?

Nikolai di Danimarca è il nipote maggiore della regina Margherita II e del principe Henrik di Danimarca. Il ragazzo è il figlio maggiore del principe Joachim e della prima moglie, Alexandra, contessa di Frederiksborg.

Con quasi 29 mila follower, il ragazzo è anche seguitissimo sui social tramite una fanpage, anche se non è molto conosciuto in Europa. La Famiglia Reale di Danimarca, infatti, non gode di una fama pari a quella della Royal Family inglese. Eppure Nikolai di Danimarca ha tutte le carte in regole per far breccia nel cuore delle donne.

Il principe modello è lo scapolo d’oro più ambito d’Europa

Ma Nikolai di Danimarca è anche conosciuto come il principe modello, perché lavora appunto come modello per importanti case di moda, come Burberry e Dior. Il principe di Danimarca è nato il 28 agosto 1999 e il suo titolo ufficiale è quello di conte di Monpezat.

Per quanto riguarda la successione al trono, si trova ad essere il settimo ad aspirarvi, e per questo motivo è uno degli scapoli d’oro più ambiti delle corti europee.

Stando alle indiscrezioni, inoltre, il principe Nikolai sarebbe single. Non risulta essere impegnato con nessuna donna, e non è mai stato “beccato” con presunti flirt. Secondo i beninformati, però, la Corona organizzerà per lui un matrimonio con una nobildonna. Chissà che qualcuno prima non gli faccia cambiare idea!

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle cacciati dalla congiura di Palazzo: tutti contro di loro

Exit mobile version