Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 26 giugno 2020: Pepa rapisce il figlio di Tristan

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di venerdì 26 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pepa, dopo essere stata scoperta a somministrare un infuso a Tristan, è stata immediatamente allontanata dalla casa di Donna Francisca. Ma la ragazza sapeva bene quel che faceva ed era conscia del fatto che quello era l’unico modo per salvare la vita del ragazzo di cui si è invaghita. Per questo motivo ha deciso di consegnare il rimedio da lei preparato a Soledad, sorella del ragazzo, indicandole come procedere. Inizialmente indecisa sul da farsi, la giovane ha deciso infine di seguire i consigli della levatrice e grazie all’infuso Tristan è riuscito a guarire. Una volta rimessosi in forze, il ragazzo è andato a cercare la sua salvatrice

Anticipazioni Il Segreto di oggi venerdì 26 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, venerdì 25 giugno 2020, i riflettori saranno puntati ancora una volta su Pepa. La levatrice si ritroverà a dover affrontare un evento sconcertate: farà, infatti, la conoscenza di Martin, primogenito di Angustias. Da madre non avrà dubbi: quel bambino è suo figlio, quel figlio che le è stato strappato da Carlos sei anni prima. La ragazza deciderà quindi di indagare, venendo alla fine a conoscenza della verità sul conto di Martin. Così deciderà di procedere in un modo inaspettato, l’unico che – in quel momento – le sembra possa avere un senso: rapire il bambino, il suo bambino, e fuggire assieme a lui.

Pulsante per tornare all'inizio