Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto Anticipazioni 25 giugno 2020: Pepa salva la vita a Tristan

Il Segreto, anticipazioni dell’episodio di giovedì 25 giugno 2020. Una nuova puntata della amatissima serie televisiva spagnola ambientata a Puente Viejo andrà in onda oggi, alle ore 16.35 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà quest’oggi ai protagonisti. L’episodio può essere seguito anche in diretta sulla piattaforma streaming di Mediaset Play. Su quest’ultima, a partire dalla giornata di domani, sarà possibile anche vedere la replica.

Ecco dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata de Il Segreto, Pepa si è ritrovata a soffrire per la terribile verità che ha scoperto. Tristan, l’uomo di cui si è invaghita e con il quale ha passato una delle serate più belle della sua vita, è sposato con Angustias e dalla donna aspetta un bambino. Un ulteriore evento, però, è arrivato a scombussolare la vita della ragazza. Tristan, infatti, si è ammalato gravemente, al punto tale da ritrovarsi sul punto di morte. La ragazza, decisa a salvare la vita dell’uomo di cui si è innamorata, ha preparato per lui un infuso con delle proprietà capaci di risparmiargli la morte. Ma lo ha fatto contro l’autorizzazione di Francisca e di Angustias, che la hanno colta sul fatto.

Anticipazioni Il Segreto di oggi giovedì 25 giugno 2020

Nella puntata di oggi de Il Segreto, in onda su Canale 5 alle ore 16:35 di oggi, giovedì 25 giugno 2020, Pepa, dopo essere stata scoperta a somministrare un infuso a Tristan, verrà immediatamente allontanata dalla casa di Donna Francisca. Ma la ragazza sa quel che fa e sa che questo è l’unico modo per salvare la vita del ragazzo di cui si è invaghita. Per questo motivo deciderà di consegnare il rimedio da lei preparato a Soledad, sorella del ragazzo, indicandole come proteggere. Inizialmente indecisa sul da farsi, la giovane deciderà infine di seguire i consigli della levatrice e grazie all’infuso Tristan riuscirà a guarire. Una volta rimessosi in forze, il ragazzo andrà a cercare la sua salvatrice

Pulsante per tornare all'inizio