Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la sorella di Cristiano Ronaldo? “Morsa da un topo in faccia” [FOTO]

Oggi Cristiano Ronaldo vive con un certo e notevole stile di vita, grazie soprattutto al successo riscontrato sul campo da calcio. Il campione dal piede formidabile, in passato ha dovuto lottare intensamente per cambiare totalmente quel tenore di vita molto diverso dall’attuale. Ma a rivelarne i dettagli è Katia Aveiro.

La sorella ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un toccante post, dove ha voluto mostrare la vecchia casa condivisa col fratello in tenera età e ne rivela alcuni particolari; come per esempio un aneddoto vissuto dalla donna ma ancora molto presente nella sua memoria.

“Sono nata in una vecchia casa, il mio letto era sorretto dai mattoni e quando avevo pochi mesi sono stata morsicata in faccia da un topo, non mi vergogno a dirlo.”

Un’altra vita

Nonostante la brutta esperienza e la precarietà, Katia Aveiro 43 anni, è oggi felice. Quella casa dove è nata e ha vissuto la sua infanzia insieme alla famiglia fuori Fuchal in Portogallo, è demolita. La sorella di Cristiano Ronaldo ora fa l’influencere ed è sposata con un uomo d’affari brasiliano. Entrambi hanno scelto case lussuosissimi e ricche di ogni confort, ma quando era molto piccoli, quel tenore di vita era ben distante dal nuovo. Per Katia era uno stile di vita molto pesante tant’è che, la vita della 43enne ha rischiato tanto soprattutto a causa del morso.

“Grazie a Dio, mia madre è arrivata in tempo, se no adesso sarei molto più brutta.” – spiega Katia e, senza nascondere le loro umili origini, prosegue dicendo: “Sono cresciuta in un quartiere povero e fin dalla tenera età ho imparato ad apprezzare quel poco che avevo.”

https://www.instagram.com/p/CB5bbYZH4a8/

LEGGI ANCHE: Camminano a quattro zampe: una famiglia assurda “ma che fanno?”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio