Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Ronaldo “spese folli”: il prezzo del pigiama non sfugge ai fan

Lo sanno tutti che Cristiano Ronaldo non bada a spese. L’ultimo acquisto considerato “eccessivo” riguarda un pigiama del valore di…

Cristiano Ronaldo al centro del gossip

Qualsiasi cosa faccia, finisce sempre all’essere al centro del gossip mondiale. Cristiano Ronaldo, infatti, non è un semplice calciatore, ma uno degli idoli più seguiti e ammirati in tutto il mondo.

Ultimamente, ad esempio, il giocatore era stato messo al centro delle critiche per il fatto che gli è stato concesso di allenarsi nello stadio di Madeira, nonostante il lock down. Anche la compagna Georgina Rodriguez è finita al centro delle chiacchiere, dopo essere stata beccata a fare shopping per le strade di Funchal.

Non sono mancati poi pettegolezzi sulla presunta lite familiare tra la madre di Cristiano Ronaldo e Georgina. Lite che sarebbe stata subito smentita. Adesso, però, il CR7 torna a far parlare di sé per una spesa considerata “folle”: ecco di cosa si tratta.

Spesa folle per un pigiama: quanto costa?

Di recente Cristiano Ronaldo ha condiviso dei momenti in cui gioca divertito coi figli e la compagna. Ma un dettaglio nella foto non è sfuggito ai fan: si tratta del pigiama indossato dal calciatore per rilassarsi in comodità.

Georgina Rodriguez, infatti, ha pubblicato un video in cui l’allegra famiglia scherza, ride e gioca insieme, con questa didascalia:

Adoro trascorrere le giornate insieme giocando, imparando e divertendosi. Se c’è qualcosa che possiamo imparare di positivo da questo isolamento, è che creiamo noi stessi i momenti più felici e sono il 99% delle volte. Piccoli momenti, cose di tutti i giorni. Amo la mia famiglia

Ma i follower hanno subito notato l’outfit del campione portoghese, che anche questa volta non avrebbe badato a spese. Il pigiama, infatti, realizzato in seta, avrebbe un valore di 2 mila euro, una cifra considerata “folle” da alcuni fan, che sono consapevoli del debole di Cristiano Ronaldo per le cose preziose.

LEGGI ANCHE: Sirius su Gemma: “Quando potremo stare più vicini…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio