Kate Middleton e il suo William hanno messo su una famiglia adorabile. Tutti gli inglesi li ammirano per il lavoro che svolgono in pubblico e per come gestiscono la loro vita nel privato. Generalmente i duchi di Cambridge sono molto riservati, soprattutto quando si tratta di questioni famigliari e dei figli. Ma sanno anche condividere alcuni dettagli con gli inglesi, che amano alla follia i piccoli George, Charlotte e Louis. L’ultimo racconto inedito della Middleton riguarda il piccolo di casa, che sarebbe ossessionato da una cosa in particolare. Ecco di cosa si tratta.
Le rivelazioni inedite di Kate Middleton
Generalmente Kate Middleton e il principe William approfittano della loro apparizioni in pubblico per lasciarsi scappare qualche dettaglio inedito sulla loro vita privata. Così la coppia semina a poco a poco informazioni e curiosità, parlando ora del loro matrimonio, ora dei figli. Il tutto senza mai rivelare troppo, e seguendo i modelli di privacy imposti dalla Famiglia Reale.
Di recente, però, una fonte ben informata ha raccontato a Fabulous, di un dettaglio che riguarda il piccolo di casa Cambridge. Secondo quello che avrebbe raccontato la stessa Kate, infatti, il principino Louis sarebbe ossessionato da una cosa in particolare: ecco di cosa si tratta.
Il principino Louis “quando lo vede urla”
William e la moglie Kate Middleton hanno tre figli: George, Charlotte e Louis. Dell’ultimo arrivato si sa ancora poco, ma di recente è stato svelato che è attratto da qualcosa in particolare.
In realtà si tratta di una persona, ovvero la presentatrice Mary Berry, famoso volto della TV inglese, che conduce programmi televisivi di cucina. Stando alle dichiarazioni della fonte vicina ai duchi di Cambridge:
Il principe Louis urla ogni volta che la vede…
D’altronde non è una novità. La stessa Kate Middleton lo aveva anticipato, dichiarando che proprio “Mary” è stato il primo nome pronunciato dal piccolo.
LEGGI ANCHE: Paura per Giorgio Manetti: “Ha bevuto il veleno…”