Per ben sei anni, Ilary Blasi e Teo Mammucari sono stati il volto più apprezzato de Le Iene, passato indenne attraverso decine di edizioni tra il 2012 e il 2018; in solitaria o affiancati dalla Gialappa’s, i due presentatori si sono dimostrati tra i più amati della storia della trasmissione, prima di mollare definitivamente le redini due anni fa. Da allora, lo show ha proposto il format innovativo dei giornalisti in studio, varietà di conduzione che ha trovato ennesima conferma durante il periodo del Covid; ma nella testa dei fan, restano i due presentatori i re della trasmissione.
E’ stata quindi seguita con entusiasmo la cena-reunion che ha riportato Ilary Blasi e Teo Mammucari insieme dopo due anni. I due si sono infatti incontrati a Roma, dove hanno trascorso una serata in compagnia per ricordare i sei anni passati davanti le telecamere Mediaset; quello che ne è uscito è stato il solito teatro dell’assurdo fatto di punzecchiature, battutacce e ironia, per l’entusiasmo dei fan che hanno avuto modo di seguire il tutto via social.
La stessa Ilary Blasi ha infatti pubblicato numerosissime stories, video e istantanee della sua serata con Teo Mammucari, immediatamente divenuti virali. “Una volta eri un mangiatore di donne“, fa lei al collega, punzecchiandolo. “Ora sei diventato un mangiatore di farro. Sei diventato sensibile?”. “Un saluto a chi segue quest’imbecille“, l’acida reazione, con tanto di bonari insulti a condire le cliccatissime immagini: “Oh ma ti sei rinco**ta. Giuro che non ti riconosco più”. Le domande del pubblico sono ora tutte per un agognato ritorno insieme per uno show di coppia; in molti se lo augurano già dalla prossima stagione, con il partente Show dei Record.
LEGGI ANCHE Vacanze extralusso per Ilary Blasi, ma il dettaglio non sfugge ai fan
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More