Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vacanze extra lusso per Ilary Blasi ma il dettaglio non sfugge ai fan: “Quanto costano quelle scarpe?” [FOTO]

Dopo un faticoso inverno con un altrettanto pesante lockdown; Ilary Blasi e Francesco Totti hanno scelto come prima meta per il loro relax le strade di Montecarlo. La moglie dell’ex capitano della Roma in vacanza insieme ai suoi figli hanno pensato di lasciare momentaneamente la capitale per vivere un periodo più tranquillo fuori casa.

Durante la loro permanenza a Montecarlo, la conduttrice si è fatta vedere in tutto il suo splendore: dal costume da bagno color azzurrino-verde agli outfit elegantissimi. Un look perfetto, impreziosito da gioielli e occhiali. D’altronde, siamo abituati a vedere Ilary Blasi in una mise perfettamente aderente che accentua con eleganza la sua silhouette. Ma durante il soggiorno tra le strade di Montecarlo, la nota conduttrice ha scelto di indossare qualcosa di più comodo che potesse esser in linea con la tranquillità del momento, ma che non è passato di certo inosservato. Anzi, ad aver incuriosito i followers è stata soprattutto la scelta di indossare un paio di scarpe.

L’attenzione dei fan si è improvvisamente concentrata sul dettaglio, scatenando di conseguenza non poche riflessioni sulla scelta dell’outfit.

Dettaglio costoso

Ilary Blasi ha stupito gran parte dei suoi fan, mettendo da parte quei noti tubini e tacchi altissimi che frequentemente indossa in televisione. Per passeggiare tra le strade di Montecarlo ha scelto delle particolari tuniche di seta e un paio di scarpe lussuosissime. In molti si sono chiesti sui social quanto potesse costare quel bel paio di sneakers, scelte personalmente dalla conduttrice. Ebbene, quelle bellissime scarpe sembrano appartenere al sito ufficiale di Gucci e dovrebbero costare ben 1.200 euro. Praticamente un modesto stipendio.

LEGGI ANCHE: Alberto Matano: “State attenti”, si sfiora l’incidente in diretta

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio