Detto da loro

Ex ragazza di ‘Non è la Rai’ incinta per la terza volta: “Me lo ha detto spudoratamente”

È diventata famosa grazie al programma televisivo ideato da Gianni Boncompagni e altrettanto amata dal pubblico di ‘Non è la Rai’. Dopo aver fatto parte nel celebre e rivoluzionario programma di intrattenimento per ben quattro stagioni; Pamela Petrarolo ha continuato a partecipare nei successivi spin off raggiungendo ottimi traguardi nel mondo dello spettacolo.

L’esperienza che ha vissuto insieme alle ragazze di ‘Non è la Rai’, è stato un vero e proprio trampolino di lancio. E se in passato si vociferava di una vivace rivalità tra lei e Ambra Angiolini, Pamela ha avuto modo di dichiarare il contrario, confidando la grande stima che ha lei nei confronti della stessa Angiolini.

Oggi Pamela è raggiante e lo deve soprattutto ad una inaspettata sorpresa. Dal suo profilo Instagram spunta uno scatto insolito che delinea un piccolo e già dolce profilo. L’ex ragazza di ‘Non è la Rai’ diventerà presto mamma per la terza volta.

“Era un sabato mattina, il giorno dopo era Pasqua. Sono andata di corsa a fare la spesa poi senza dire nulla a nessuno sono andata in farmacia. […] Ero sola, ho fatto il test… A un certo punto questo test mi dice proprio spudoratamente ‘sei incinta bella’.”

Mamma tris

Oggi Pamela è una bellissima donna di 43 anni e presto diventerà mamma per la terza volta. L’annuncio è arrivato poche settimane fa, proprio nel salotto di Barbara D’Urso. In collegamento con lo studio Mediaset, la showgirl emozionata ha raccontato il momento ripercorrendo il ricordo di quei primi sintomi vissuti nel pieno della quarantena.

Pamela, che è già mamma di ben due bambine avute da una precedente relazione, ha voluto condividere con i suoi fan la notizia sul sesso del bambino. Ebbene sì, per la showgirl presto arriverà un’altra femminuccia che ha già avuto il suo momento social pubblicando sul suo profilo Instagram l’ecografia.

LEGGI ANCHE: Ubriaco scambia una caserma per un albergo: chiede una camera e gli agenti…

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio