Cecilia Rodriguez è incinta del suo Ignazio Moser? A rivelare qualcosina è il padre di lui, Francesco Moser, che si è lasciato scappare qualche indizio a riguardo. D’altronde la notizia non stupirebbe, dal momento che la coppia ha sempre dichiarato di voler mettere su famiglia il prima possibile. Che sia già arrivato il momento? Vediamo insieme i dettagli del gossip che sta facendo il giro del web.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto una quarantena molto romantica insieme, durante la quale hanno svelato di avere intenzione di allargare la famiglia con un figlio. Che la bella show girl sia già in dolce attesa?
La coppia non ha ancora svelato nulla a riguardo, ma il padre di lui si è lasciato scappare qualche parolina che ha mandato i fan in visibilio. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Di Più, infatti, lo sportivo Francesco Moser ha parlato di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole.
La voce secondo cui Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa corre veloce per tutto il web e i fan ne sono oramai convinti. A diffondere la certezza sono state le parole di Francesco Moser, padre di Ignazio. L’ex sportivo, infatti, ha rilasciato un’intervista a Di Più, durante la quale ha dichiarato:
E dai, questo sarà il quarto che arriva…
Il suocero di Cecilia Rodriguez, infatti, si riferiva al fatto che questo sarebbe il suo quarto nipote. Accorgendosi di essersi lasciato sfuggire un po’ troppo, ha aggiustato il tiro chiarendo:
Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…
Per i fan, però, non ci sono dubbi e la cicogna arriverà presto in casa Moser-Rodriguez.
LEGGI ANCHE: Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi non sembra lei [FOTO]
La quinta stagione di "Mare Fuori" debutta il 26 marzo 2025 su Rai 2, promettendo… Read More
Accesso limitato ai contenuti esterni, ma disponibile a riscrivere articoli o testi specifici forniti direttamente. Read More
Un periodo di grande gioia e cambiamento si sta vivendo per Emma Muscat, la giovane… Read More
Gwyneth Paltrow smentisce le voci di rivalità con Meghan Markle, promuovendo un messaggio di solidarietà… Read More
Il film Io Capitano di Matteo Garrone, in prima visione su Rai 1, racconta l'odissea… Read More
Melita Toniolo riflette sulla sua carriera e sulla maternità, rivelando di non voler ripetere esperienze… Read More