Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi non sembra lei [FOTO]

Molti dei protagonisti di Vite al Limite hanno cambiato in modo drastico la loro vita dopo la partecipazione al programma famosissimo in America e nel mondo. Questo è, ad esempio, il caso di Ashley Bernard, la ragazza che pesava ben 288 chili all’inizio del percorso. Al di là del peso, però, la sua storia commovente aveva sconvolto il pubblico, che si era affezionato subito a lei: ecco come è oggi e quanti chili ha perso.

Ashley di Vite al Limite: una storia che ha colpito il pubblico

Vite al Limite è un programma in grado di canalizzare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Ma alcune storie, più di altre, sanno colpire il pubblico e fare breccia nel cuore dei telespettatori, come quella della giovane Ashley Bernard, di 31 anni.

Quando la ragazza, originaria della Louisiana, ha dato inizio al suo percorso ha sconvolto tutti con la sua storia. Ashley, infatti, ha raccontato di aver subito abusi da parte di un uomo e per questo di aver iniziato a mangiare per allontanare da sé tutti gli uomini. Il peso che ha raggiunto, 288 chili, però, le ha fatto perdere il suo lavoro.

Per questo motivo, essendo madre di due bambine, ha deciso di rivolgersi alla clinica del famoso dottor Nowzaradan, per chiedere aiuto e risolvere la sua difficile situazione.

Pesava 288 chili: come è diventata oggi [FOTO]

In molti si chiedono oggi che fine abbia fatto Ashley Bernard di Vite al Limite. Dopo la partecipazione al programma, infatti, la donna era riuscita a perdere con molte difficoltà 60 chili, comunque non sufficienti a risolvere la sua situazione.

Dopo aver ricevuto le cure del dottor Nowzaradan Ashley ha dichiarato di aver affrontato un duro periodo. Mantenere delle sani abitudini per lei è molto difficile, i demoni del passato continuano a perseguitarla, anche se lei non demorde. Così oggi ha raggiunto notevoli risultati diventando così.

LEGGI ANCHE: Era Nikki di Vite al Limite e pesava 294 chili: oggi è così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio