Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Cecilia Rodriguez incinta? Moser si lascia scappare che…

Cecilia Rodriguez è incinta del suo Ignazio Moser? A rivelare qualcosina è il padre di lui, Francesco Moser, che si è lasciato scappare qualche indizio a riguardo. D’altronde la notizia non stupirebbe, dal momento che la coppia ha sempre dichiarato di voler mettere su famiglia il prima possibile. Che sia già arrivato il momento? Vediamo insieme i dettagli del gossip che sta facendo il giro del web.

Cicogna in arrivo per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno vissuto una quarantena molto romantica insieme, durante la quale hanno svelato di avere intenzione di allargare la famiglia con un figlio. Che la bella show girl sia già in dolce attesa?

La coppia non ha ancora svelato nulla a riguardo, ma il padre di lui si è lasciato scappare qualche parolina che ha mandato i fan in visibilio. Nel corso di una recente intervista rilasciata a Di Più, infatti, lo sportivo Francesco Moser ha parlato di una possibile gravidanza di Cecilia Rodriguez: ecco le sue parole.

Le parole di Francesco Moser

La voce secondo cui Cecilia Rodriguez sarebbe in dolce attesa corre veloce per tutto il web e i fan ne sono oramai convinti. A diffondere la certezza sono state le parole di Francesco Moser, padre di Ignazio. L’ex sportivo, infatti, ha rilasciato un’intervista a Di Più, durante la quale ha dichiarato:

E dai, questo sarà il quarto che arriva…

Il suocero di Cecilia Rodriguez, infatti, si riferiva al fatto che questo sarebbe il suo quarto nipote. Accorgendosi di essersi lasciato sfuggire un po’ troppo, ha aggiustato il tiro chiarendo:

Però, mi raccomando, scriva che io non ho avuto nessuna conferma da mio figlio…

Per i fan, però, non ci sono dubbi e la cicogna arriverà presto in casa Moser-Rodriguez.

LEGGI ANCHE: Era Ashley di Vite al Limite e pesava 288 chili: oggi non sembra lei [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio