Sulla rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono diffuse storie di ogni genere. Tradimenti, disaccordi, liti con le famiglie, e molto altro… Ma nessuno dei due finora aveva rivelato nulla. Solo di recente la show girl ha deciso di concedere a Chi le prime dichiarazioni ufficiali sulla rottura con l’ex marito. Ecco cosa ha detto al settimanale di Alfonso Signorini.
Belen Rodriguez su Stefano De Martino: “Non ho scritto scema in fronte”
La rottura con Stefano De Martino è stata confermata da Belen Rodriguez in una recente intervista concessa al settimanale Chi. Per la prima volta la bellissima show girl ha deciso di rompere il silenzio e le sue dichiarazioni stanno facendo il giro del web. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato:
Se oggi mi trovo nella situazione in cui mi trovo è anche per il mio senso della giustizia, perché non voglio stare in una vita non reale dove le persone si raccontano in un modo e agiscono in maniera diversa. Questo vale in tutti i campi perché sono una persona in gamba, sensibile, e non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore.
Poco dopo Belen manda una frecciatina all’ex marito, parlando di una promessa che, però, non specifica nel dettaglio:
Sono piena di difetti, ma mantengo la parola, non deludo mai nessuno e, se non posso mantenere una promessa, non la faccio. Anche in amore se faccio una promessa la porto avanti, ma non ho scritto “scema” in fronte…
Santiago e le parole che hanno commosso la show girl
Nel corso della stessa intervista, Belen Rodriguez ha parlato anche del suo piccolo Santiago, capace di regalarle emozioni immense. Con sincerità la show girl ha raccontato:
L’altro giorno ho chiesto a Santiago: “C’è qualcosa che posso fare per migliorare? In che cosa vorresti che cambiassi?”, e lui mi ha risposto: “No, le mamme perfette non esistono, esistono le mamme reali e tu sei reale”. Mi ha riempito il cuore perché mi sono dedicata molto a lui.
LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez incinta? Moser si lascia scappare che…