Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi come Mara Venier: infortunio al piede in casa [FOTO]

E’ diventato un piccolo tormentone, quello che nelle ultime settimane ha visto coinvolta Mara Venier, e che ha adesso tirato a bordo anche la povera Alessia Marcuzzi. Entrambe le conduttrici, in modalità più o meno differenti ma con esiti paralleli, sono infatti incorse in brutti incidenti domestici nelle rispettive abitazioni. Toccò per prima alla star di Domenica In, che tre episodi fa si presentò in diretta con una vistosa fasciatura, raccontando la sua disavventura; nei giorni successivi l’episodio le procurò anche qualche bonaria presa in giro da parte di diversi colleghi. Ora, l’ex conduttrice di Temptation Island arriva suo malgrado a farle compagnia.

Protagonista dell’incidente domestico incorso ad Alessia Marcuzzi è stato stavolta il cane Brownie, immortalato dalla conduttrice in alcune Instagram stories. In queste, la star de Le Iene ha raccontato le modalità della caduta, culminata in una caviglia slogata. “Stavo andando a raccogliere la tua popà e sono caduta come una polla lessa“, ha scherzato la presentatrice rivolta al cane, evidentemente non ancora abituato a comportarsi all’interno dell’abitazione. “Ora io sto qui dolorante e tu invece te ne freghi“, ha giocato inquadrando il piede, fasciato e bendato, messo a riposo su un cuscino. Nulla di veramente grave, e sicuramente non paragonabile alla frattura della collega; Marcuzzi, ricordiamo, ha recentemente rinunciato alla conduzione estiva di Temptation Island, assegnato per la prima volta al solo Filippo Bisciglia.

Caduta in casa nel rincorrere il cane, Alessia Marcuzzi finisce a letto con una caviglia slogata: le immagini della ex conduttrice di Temptation Island

LEGGI ANCHE Alessia Marcuzzi si sfoga furiosa: “E’ un orrore totale”

Pulsante per tornare all'inizio