Cose da Vip

Michelle Hunziker, risveglio traumatico in vacanza: “Sono devastata”

Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno di relax in vacanza con la sua famiglia; ma un risveglio traumatico ha turbato le sue ferie. I week end al mare, dopo le registrazioni di Striscia la Notizia, si sono trasformati in un’esperienza poco piacevole per la conduttrice svizzera. Come lei stessa aveva confessato qualche settimana fa, la sua estate quest’anno (2020) sarà solo italiana; tuttavia tra un tuffo al mare e un gioco con le sue bimbe, Michelle ha avuto qualche “problema” durante la notte. 

A parlare del suo risveglio non proprio gioioso è la stessa Michelle Hunziker che, con l’allegria che contraddistingue sempre, ha raccontato la sua disavventura ai follower su Instagram.

Michelle Hunziker e la “notte turbolenta”

Anche in vacanza la conduttrice svizzera continua a tenere aggiornati i suoi fan sui social, raccontando molti aspetti della sua quotidianità. A rivelare dunque i dettagli del suo risveglio traumatico è stata la stessa Michelle Hunziker che in una Instagram Story ha spiegato per quale motivo le sue vacanze sono iniziate in maniera un po’ turbolenta. La conduttrice ha infatti rivelato che Odino, il piccolo cucciolo di Levriero che da qualche settimana fa parte della famiglia, non le ha permesso di dormire per tutta la notte. Ai suoi follower Michelle confessa di essersi svegliata all’alba e di essere devastata, ma ironicamente spiega: “Odino, che è un cucciolo, mi è stato appiccicato tutta notte come un francobollo”. Insomma le vacanze della Hunziker si preparano ad essere tutt’altro che rilassanti. Infatti il piccolo “disturbatore a quattro zampe” sembra interrompere il relax della conduttrice di Striscia la Notizia, anche durante il giorno. Il cagnolino infatti non le permette nemmeno di prendere il sole in tranquillità; Michelle Hunziker racconta i “piccoli traumi” divertita su Instagram, ma chissà se al termine delle vacanze al mare tornerà davvero rigenerata

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, omaggio all’Italia per il 2 giugno: la FOTO è virale

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa