Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, omaggio all’Italia per il 2 giugno: la FOTO è virale

C’è anche Michelle Hunziker tra i tanti che hanno reso omaggio all’Italia nel giorno della Festa della Repubblica. La conduttrice lo ha ovviamente fatto in maniera indiretta, essendo svizzera di nascita e italiana solamente d’adozione; allo stesso modo, ha deciso di dedicare parole importanti al paese in cui ha messo radici, attraverso un lungo post Instagram. “Mia madre è olandese, mio padre è francese e sono cresciuta in Svizzera. Mi hanno insegnato cinque lingue, e sono stata fortunata“, racconta. “Ma a casa la passione era tutta per la lingua italiana, e mio padre insisteva perché lo parlassimo. La domenica guardavamo Rai Uno, c’era Sanremo.”

La vita di Michelle Hunziker la portò in Italia per motivi lavorativi familiari, e da allora è sempre rimasta, fino a sfondare definitivamente con il lavoro da modella e poi da conduttrice. “A 16 anni venimmo a Bologna, e fu colpo di fulmine”, prosegue. “Giurai di diventare italiana a tutti gli effetti. Con la dedizione e l’impegno, l’integrazione è stata possibile! Vedo ancora questo paese con occhi da straniera, apprezzandone tutte le meraviglie. Ma nei miei sogni ormai da tanti anni parlo italiano“. A corredo del lungo discorso, la conduttrice ha regalato ai fan una particolare foto celebrativa: il volto interamente dipinto con il tricolore, in una posa ironica a ricoradre i festeggiamenti di questo due giugno.

Michelle Hunziker tricolore nella foto per i festeggiamenti del due giugno: “Nei miei sogni ormai parlo italiano, non mi sento più straniera”

LEGGI ANCHE Michelle Hunziker, incidente mentre si allena: brutta caduta per la conduttrice

Pulsante per tornare all'inizio