Michelle Hunziker, risveglio traumatico in vacanza: “Sono devastata”
Michelle Hunziker si è concessa qualche giorno di relax in vacanza con la sua famiglia; ma un risveglio traumatico ha turbato le sue ferie. I week end al mare, dopo le registrazioni di Striscia la Notizia, si sono trasformati in un’esperienza poco piacevole per la conduttrice svizzera. Come lei stessa aveva confessato qualche settimana fa, la sua estate quest’anno (2020) sarà solo italiana; tuttavia tra un tuffo al mare e un gioco con le sue bimbe, Michelle ha avuto qualche “problema” durante la notte.
A parlare del suo risveglio non proprio gioioso è la stessa Michelle Hunziker che, con l’allegria che contraddistingue sempre, ha raccontato la sua disavventura ai follower su Instagram.
Michelle Hunziker e la “notte turbolenta”
Anche in vacanza la conduttrice svizzera continua a tenere aggiornati i suoi fan sui social, raccontando molti aspetti della sua quotidianità. A rivelare dunque i dettagli del suo risveglio traumatico è stata la stessa Michelle Hunziker che in una Instagram Story ha spiegato per quale motivo le sue vacanze sono iniziate in maniera un po’ turbolenta. La conduttrice ha infatti rivelato che Odino, il piccolo cucciolo di Levriero che da qualche settimana fa parte della famiglia, non le ha permesso di dormire per tutta la notte. Ai suoi follower Michelle confessa di essersi svegliata all’alba e di essere devastata, ma ironicamente spiega: “Odino, che è un cucciolo, mi è stato appiccicato tutta notte come un francobollo”. Insomma le vacanze della Hunziker si preparano ad essere tutt’altro che rilassanti. Infatti il piccolo “disturbatore a quattro zampe” sembra interrompere il relax della conduttrice di Striscia la Notizia, anche durante il giorno. Il cagnolino infatti non le permette nemmeno di prendere il sole in tranquillità; Michelle Hunziker racconta i “piccoli traumi” divertita su Instagram, ma chissà se al termine delle vacanze al mare tornerà davvero rigenerata…
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, omaggio all’Italia per il 2 giugno: la FOTO è virale