Mara+Venier%2C+l%26%238217%3Binfortunio+non+guarisce%3A+%26%238220%3BDopo+tre+settimane%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/20/mara-venier-linfortunio-non-guarisce-dopo-tre-settimane-foto/amp/

Mara Venier, l’infortunio non guarisce: “Dopo tre settimane…” [FOTO]

Si è rivelato più grave del previsto l’infortunio incorso a Mara Venier alla vigilia dell’episodio di Domenica In poi andato in onda a fine maggio. Allora, la conduttrice sorprese tutti presentandosi in studio con una vistosa fasciatura alla gamba, raccontando in seguito del brutto incidente domestico che l’aveva vista coinvolta. La presentatrice portò comunque avanti l’episodio del talk nella sua interezza, senza perdere un solo minuto di trasmissione; un comportamento che le era valso gli applausi dal pubblico, e qualche ironia di parte dei colleghi, che non avevano perso tempo a sottolineare la “comodità” in termini di audience dell’infortunio. In particolare, a Unomattina Timperi e Ippoliti avevano fatto ironia, suscitando la reazione stizzita della conduttrice.

Come per rispondere implicitamente a queste illazioni, Mara Venier ha dunque aggiornato i suoi fan da casa, attraverso uno scatto postato via Instagram. In questo, la conduttrice appare stesa sul divano, con la gamba poggiata su un ripiano, senza il gesso. I segni della frattura restano visibilissimi, e le condizioni della caviglia appaiono ancora in alto mare. Ne è convinta lei stessa, che ha infatti commentato sconsolata riguardo la durata della terapia riabilitativa. “Dopo tre settimane sto ancora così“, le sue parole di fronte allo scatto riservato ai fan, rassicurandoli poi sull’intenzione di andare in onda come sempre. “Ci vediamo domenica“, ha concluso, rilanciando verso l’attesissima penultima puntata di Domenica In.

Ancora alle prese con l’infortunio al piede Mara Venier, che risponde alle critiche dei colleghi postando l’immagine della gamba: “Ancora così”

LEGGI ANCHE Mara Venier sbotta in diretta contro Stefano De Martino: “Che str… che sei!”

Exit mobile version