Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier sbotta contro Stefano De Martino: “Che str**zo che sei…!

Ospite a Domenica In, Stefano De Martino: il ballerino è intervenuto in puntata per lanciare la nuova edizione di Made In Sud, in onda su Rai2 da martedì 16 giugno, alle 21.20. Complice la grande amicizia con Mara Venier, i due hanno dato vita ad un siparietto che ha fatto divertire i telespettatori. Ecco cosa è successo.

Mara Venier sbotta contro Stefano De Martino: “Che str**zo che sei…!

Ospite a Domenica In, Stefano De Martino si è reso protagonista di un divertente siparietto con Mara Venier. Qualche giorno fa la conduttrice è stata vittima di brutta caduta dalle scale in cui ha battuto la testa e si è fratturata un piede. Su Instagram ha quindi raccontato che è costretta ad indossare un tutore e che non potrà appoggiare il piede a terra per ben due settimane.

In collegamento per lanciare le nuove puntate di Made in Sud, Stefano De Martino, in diretta da Napoli, si è mostrato con un finto gesso alla gamba, alludendo proprio alla frattura della Venier. “Che str***o che sei“, ha esordito la Venier, che, accortasi dell’espressione colorita ha aggiunto: “Ormai l’ho detta, licenziatemi“.

Mara Venier: “Siete due poveracci”

Non è mancata poi una frecciatina ai colleghi Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti, accusati di aver scherzato sullo stesso argomento durante Unomattina in Famiglia.

 “Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia”.

In particolare, Ippoliti, sfogliando le riviste patinate era caduto su una foto della conduttrice che usciva dall’ospedale sulla sedia a rotelle e aveva commentato: “Ormai è diventato un must, molte si ingessano nelle loro trasmissioni televisive“. Commento che non è affatto piaciuto alla Venier, intervenuta direttamente sui suoi social:

“Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci”.

 

Pulsante per tornare all'inizio