Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Martino Ristori di Elisa di Rivombrosa: oggi Riccardo Sicardi è così [FOTO]

Ricordate Martino Ristori di Elisa di Rivombrosa? Il bambino che poi si scopriva essere il figlio illegittimo del conte Fabrizio Ristori, è stato interpretato da tre diversi attori. Ma il piccolo Riccardo Simone Sicardi è rimasto nel cuore dei telespettatori: oggi è cresciuto, lo riconoscereste?

Elisa di Rivombrosa, attesissimo il ritorno in tv

Quando Elisa di Rivombrosa fece il suo debutto sul piccolo schermo nel lontano 2003 riscosse fin da subito un enorme successo. Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini diventarono in un baleno i beniamini del pubblico, ma non da soli. Anche molti altri attori sono rimasti nel cuore dei telespettatori italiani, anche se alcuni si sono allontanati dal mondo della recitazione.

Per questo motivo la notizia del ritorno della serie tv, a partire da sabato 20 giugno alle 14.00, ha mandato i fan in delirio.

Le vicende della giovane Elisa e del conte Fabrizio Ristori sono pronte per tornare ad appassionare i vecchi fan, ma anche i nuovi. Curiosi di sapere, però, che fine abbiano fatto alcuni attori? Il piccolo Martino Ristori, interpretato da Riccardo Simone Sicardi, oggi è molto cambiato.

Martino Ristori oggi è un uomo: lo riconoscete? [FOTO]

Riccardo Simone Sicardi ha interpretato il ruolo di Martino Ristori nelle prime due stagioni di Elisa di Rivombrosa. Inizialmente era un trovatello, che poi si scopre essere il figlio illegittimo di Fabrizio Ristori, che lo riconosce e lo legittima.

Dolce e coraggioso, il suo personaggio è rimasto uno dei più amati della serie tv. Ma come è diventato l’attore oggi? Di certo il cambiamento è impressionante, ma sono trascorsi ben 17 anni dalla messa in onda dei primi episodi.

Dai social sembrerebbe che Riccardo Sicardi si sia allontanato dal mondo della recitazione, per dedicarsi ad una nuova passione, quella per la fotografia. Attualmente, dunque, sarebbe impegnato come fotografo e videomaker e i suoi profili social sono pieni di foto meravigliose.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro papà? “In America ci sono diverse soluzioni”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio