Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Tiziano Ferro papà? “In America ci sono diverse soluzioni”

Tiziano Ferro è pronto ad affrontare la paternità? Il noto cantante italiano non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare padre, ma sembra che anche il marito condivida questa nobile ambizione. Recentemente, dunque, ha spiegato in che modo potrebbero raggiungere il loro obiettivo in America: ecco tutti i dettagli.

Paternità in arrivo per Tiziano Ferro?

Dopo il matrimonio con Victor Allen, Tiziano Ferro ha intenzione di diventare padre? L’amatissimo cantante di Rosso relativo non ha mai nascosto il suo grande desiderio: quello di avere dei figli. Ma sembrerebbe che anche il marito condivida questo sogno, come ha dichiarato lo stesso Tiziano Ferro nel corso di una recente intervista a La Repubblica:

In questo momento Victor lo vuole ancora di più, forse perché sta per compiere 55 anni. Qui in America la situazione è relativamente più facile, o meglio ci sono diverse soluzioni, come il cosiddetto “fostering”, ovvero la possibilità di occuparti per un certo tempo di un bimbo, anche senza una vera e propria adozione.

Che la famiglia del cantante sia pronta ad allargarsi? Di certo non ne ha nascosto l’intenzione.

“Vivere con te è come vivere con un bimbo…”

Nel corso di un’altra recente intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, però, Tiziano Ferro ha dichiarato come lui stesso sia un po’ bimbo, o almeno così gli dice scherzosamente il marito Victor:

Victor mi ha detto: “Vivere con te è come vivere con un bimbo di 13 anni, non so se avremo dei figli, ma se li avremo li rincretinirai, talmente sei ragazzino!”. L’essere giocoso c’è sempre dentro di me, è una questione di DNA, me l’ha trasmesso mia madre, che ha un senso dell’umorismo sarcastico. (…)  Alcune cose si sono calmate dentro di me, ma sono molto felice di aver preservato la mia parte infantile. Ho avuto nella vita molto di più di quello che mi aspettassi, per questo ho mantenuto lo stesso entusiasmo e l’istinto dei miei 20 anni.

LEGGI ANCHE: Era Amber di Vite al Limite e pesava 230 chili: oggi è così [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio