Marco Liorni proposta in diretta: è successo sotto gli occhi di tutti
Il conduttore di ‘Italia Sì’ Marco Liorni, sta ricevendo sempre più feedback positivi per il suo programma. I contenuti affrontati puntata dopo puntata appassionano i telespettatori e dunque non potevano esserci che ottimi riscontri. Le storie coinvolgenti hanno un buon impatto televisivo e l’ultima, non poteva non registrare un exploit così notevole. Questa volta la diretta è stata unica e l’effetto sorpresa ha entusiasmato lo stesso conduttore Rai.
La recente puntata è iniziata tra le strade di Roma. Lo scopo del servizio era quello di documentare il “rilancio” del turismo post lockdown da Coronavirus, girando infatti tra le vie più storiche della Città Eterna. Il collegamento con lo studio di ‘Italia Sì’ ha portato una ventata di felicità, riprendendo in diretta uno dei momenti più importati che una storia d’amore possa raggiungere. È successo sotto gli occhi di tutti e non poteva che emozionare notevolmente i presenti in studio.
La proposta
Quello che è successo nel salotto di Marco Liorni ha messo da parte la preoccupante situazione economica che vige attualmente nel nostro Paese. Ebbene, la scena è avvenuta di fronte al Pantheon; l’uomo dopo ben 20 anni di fidanzamento ha trovato il coraggio di chiedere alla sua compagna di sposarlo. A telecamere accese l’inviata di ‘Italia Sì’ si è trovata nel bel mezzo di una emozionante proposta di matrimonio. Il compagno della donna sollecitato anche dal giornalista, si è messo in ginocchio e guardando la sua fidanzata ha cominciato col dire: “Mi vuoi sposare?”
Il team di ‘Italia Sì’, felice di aver immortalato con le proprie telecamere l’esclusiva, ha mandato in diretta la proposta e Mauro Coruzzi, ospite fisso del programma Rai, ha sentito la necessità di chiosare sui futuri figli della coppia. L’uomo ancora molto emozionato, ha poi replicato:
“I figli? Se ci sono voluti 20 anni per il matrimonio, per i figli ce ne vorranno 40.”
LAGGI ANCHE: Tiziano Ferro papà? “In America ci sono diverse soluzioni”