Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, parla l’ex moglie: “A rovinare tutto è stato…”

La fine della lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, sembra ormai ufficiale. La rottura tra i due cantanti è attualmente una delle notizie più frequenti e citate dalla cronaca rosa. D’altronde, nonostante abbia spesso navigato tra le acque del gossip; più volte la storia d’amore tra i due artisti è riuscita a superare feroci ondate.

Questa volta purtroppo, sembra proprio che fra il cantante napoletano e Anna Tatangelo sia ufficialmente finita. Ma a dare maggior rilievo alla notizia, è una recente dichiarazione dell’ex moglie di Gigi D’Alessio, ovvero Carmela Barbato.

La dichiarazione

La coppia, molto nota nel mondo musicale, sembra aver deciso definitivamente di chiudere per sempre. Non si tratta di una pausa come era capitato di recente, ma di una decisione ben delineata da entrambi e messa in atto. Anna Tatangelo si è sentita dire di tutto durante i primi periodi della loro relazione; accusata addirittura di essere stata una rovina famiglie. Nel tempo però la cantante ha dimostrato l’amore che realmente provava per il cantante, tanto da condividere con Gigi D’Alessio più di dieci anni ed un figlio di nome Andrea.

Ad aver accesso maggiormente i riflettori sulla ex coppia è stata nientedimeno che l’ex moglie del cantante napoletano. Carmela Barbato ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni che in un modo o nell’altro potrebbero avvicinarsi ai motivi reali della rottura tra la Tatangelo e D’Alessio’. Parlando del suo matrimonio con l’ex marito Gigi, la Barbato ha ammesso che:

A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla.”

Dalla sua ultima dichiarazione si intuisce che, quei rancori del passato che hanno messo a dura prova il rapporto di Anna e Gigi, sembrano ad oggi ben sepolti.

LEGGI ANCHE: Anna Falchi, lacrime in diretta: “Il male peggiore…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio