Le identità ignote e altre figure nascoste, sono i protagonisti del noto programma televisivo i ‘Soliti Ignoti’ condotto dal celeberrimo Amadeus. Il quiz amato da milioni di telespettatori, da alcune settimane mette in gioco i vip per una giusta causa; ovvero devolvere le vincite in denaro alla Caritas.
La scelta di cambiare lo storico format in base ad una nuova e notevole iniziativa, ha avuto il suo “debutto” subito dopo il lungo lockdown, presentandosi come i ‘Soliti Ignoti-Il Ritorno’. Nello studio Rai della trasmissione l’attore Cristiano Caccamo, ovvero Gabriele in ‘Che Dio ci aiuti’ ha partecipato come ospite-concorrente. La spiccata ironia del giovane attore ha indubbiamente invaso tutto lo studio anche se, in quanto di intuizione, Cristiano non ha perfettamente brillato.
Nonostante era riuscito a raggiungere una buona cifra pari a 15.200 euro; il noto attore dopo aver preso la scelta definitiva su due ignoti, si è immediatamente reso conto di aver sbagliato. Rivolgendosi al conduttore Amadeus, Caccamo non ha fatto altro che ammettere l’errore in pubblico portandosi le mani sul volto ed esclamando a gran voce: “Ho sbagliato”.
Cristiano Caccamo non è riuscito ad indovinare il parente del concorrente numero 6 e di conseguenza nell’impresa di devolvere alla Caritas più di 15.000 euro. La finale della puntata dei ‘Soliti Ignoti’ ha lasciato purtroppo un po’ di amaro in bocca e Amadeus non ha potuto fare altro che esprimere il suo rammarico:
“Peccato, perché ci avevi ragionato sul numero 6.”
LAGGI ANCHE: Barbara Bouchet rivela: “Mi incontro segretamente con il mio ballerino”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More