Amadeus%2C+Cristiano+Caccamo+sbaglia+in+diretta%3A+%26%238220%3BPeccato%21%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/19/amadeus-cristiano-caccamo-sbaglia-in-diretta-peccato/amp/

Amadeus, Cristiano Caccamo sbaglia in diretta: “Peccato!”

Le identità ignote e altre figure nascoste, sono i protagonisti del noto programma televisivo i ‘Soliti Ignoti’ condotto dal celeberrimo Amadeus. Il quiz amato da milioni di telespettatori, da alcune settimane mette in gioco i vip per una giusta causa; ovvero devolvere le vincite in denaro alla Caritas.

La scelta di cambiare lo storico format in base ad una nuova e notevole iniziativa, ha avuto il suo “debutto” subito dopo il lungo lockdown, presentandosi come i ‘Soliti Ignoti-Il Ritorno’. Nello studio Rai della trasmissione l’attore Cristiano Caccamo, ovvero Gabriele in ‘Che Dio ci aiuti’ ha partecipato come ospite-concorrente. La spiccata ironia del giovane attore ha indubbiamente invaso tutto lo studio anche se, in quanto di intuizione, Cristiano non ha perfettamente brillato.

Nonostante era riuscito a raggiungere una buona cifra pari a 15.200 euro; il noto attore dopo aver preso la scelta definitiva su due ignoti, si è immediatamente reso conto di aver sbagliato. Rivolgendosi al conduttore Amadeus, Caccamo non ha fatto altro che ammettere l’errore in pubblico portandosi le mani sul volto ed esclamando a gran voce: “Ho sbagliato”.

Amadeus deluso

Cristiano Caccamo non è riuscito ad indovinare il parente del concorrente numero 6 e di conseguenza nell’impresa di devolvere alla Caritas più di 15.000 euro. La finale della puntata dei ‘Soliti Ignoti’ ha lasciato purtroppo un po’ di amaro in bocca e Amadeus non ha potuto fare altro che esprimere il suo rammarico:

Peccato, perché ci avevi ragionato sul numero 6.”

LAGGI ANCHE: Barbara Bouchet rivela: “Mi incontro segretamente con il mio ballerino”

Exit mobile version