Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amadeus e Giovanna Civitillo, la denuncia: “Profili falsi con le nostre foto”

Per quanto amati dal pubblico e seguiti in ogni impegno ormai da decenni, Amadeus e Giovanna Civitillo hanno sempre mantenuto la massima cautela sull’utilizzo dei social media nella loro vita privata e lavorativa. La coppia gestisce infatti un unico profilo familiare, in cui appaiono entrambi, a doppio nome, esclusivamente su Instagram; niente pagine personali dunque, e sopratutto nessuna concessione a Facebook. L’attività dei due è limitata alle rare immagini o stories che concedono ai fan, spesso di carattere lavorativo; anche per questo, la presenza in questi giorni di un secondo misterioso account ha gettato molti in confusione.

Account Facebook misterioso comparso a nome della coppia, ma Amadeus e Giovanna denunciano: “Si spacciano per noi dopo aver rubato le nostre foto”

Proprio su Facebook sembra infatti essere apparso un auto-proclamatosi account “ufficiale” di Amadeus e Giovanna, con tanto di foto personali apparentemente inscindibili da quelle pubblicate via Instagram. Una situazione con la quale la coppia ha dovuto per forse confrontarsi, con toni comprensibilmente duri. In un breve messaggio pubblicato dagli stessi, il conduttore e sua moglie hanno infatti deciso di mettere in guardia i fan da eventuali contatti con tale account. “Noi non abbiamo Facebook!”, il loro annuncio. “C’è qualcuno che si sta spacciando per noi. Stanno anche prendendo le nostre foto da Instagram”.

Il comunicato di Amadeus e compagna è stato prontamente diffuso sui profili ufficiali, invitando i follower a diffidare di altri account. Non è la prima volta che fan o persino truffatori si servono di finte pagine social costruite copiando quelle di personaggi famosi; la famiglia del presentatore ha voluto mettere le mani avanti, preallertando i propri follower nell’eventualità di un tentativo di approccio.

LEGGI ANCHE Amadeus gaffe in diretta, l’ospite vip sbaglia: “Non si può leggere”

Pulsante per tornare all'inizio