Una nuova segnalazione colpisce Nicola Vivarelli, il giovane ragazzo di 26 anni che si è presentato a Uomini e Donne per frequentare Gemma Galgani. Anche adesso che la trasmissione è in pausa, continuano a spuntare segnalazioni sul ragazzo e quelle che sarebbero le sue vere intenzioni nei confronti della dama torinese tanto amata dal pubblico.
Nicola Vivarelli e la segnalazione sul web
Fin da quando si è presentato in trasmissione con il nome di Sirius, Nicola Vivarelli ha scatenato il pubblico. La sua giovane età e il fatto che sia a Uomini e Donne per corteggiare Gemma, infatti, hanno sollevato parecchi dubbi e segnalazioni. L’ultima arriva da Deianira Marzano, che in una stories ha detto:
Stamattina ci siamo tutte alzate con le figure di m***a di Nicola Vivarelli. Tante mie fan mi hanno scritto che lui ha iniziato a seguire tutte. Stamattina invece si sono svegliate e tutti questi follow sono stati rimossi.
L’accusa dell’influencer: “Vuole eliminare il passato”
Deianira Marzano ha continuato a parlare della questione aggiungendo:
Sta cominciando a voler eliminare il suo passato. Vuole pararsi il fondoschiena.
Nel corso delle stories, inoltre, la nota influencer ha parlato anche di alcune foto “provocanti” che stavano circolando sul web e che sarebbero misteriosamente scomparse. Ovviamente queste segnalazioni, che hanno già fatto il giro della rete, non sono state confermate da fonti ufficiali.
Nicola Vivarelli è stato preso di mira per la sua giovane età, che rende poco credibile, agli occhi di molti, il suo interesse per Gemma. Secondo tanti telespettatori, infatti, il ragazzo sarebbe solo alla ricerca di popolarità. Non è, però, quello che ha dichiarato lui in tutte queste settimane.
Una situazione ingarbugliata, che i fan sperano di veder presto chiarita, magari a Temptation Island!
LEGGI ANCHE: Carlo non sarà mai re: il motivo per cui non è destinato al trono