Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi di nuovo insieme: fan in delirio

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi hanno fatto sognare milioni di fan, prima come coppia televisiva in Elisa di Rivombrosa e in seguito come coppia nella vita reale. Adesso sarebbero pronti a tornare insieme in prima serata: ecco quando e come seguirli.

Elisa di Rivombrosa: il ritorno in prima serata

Attesissimo ritorno in tv della serie Elisa di Rivombrosa, che ritornerà sul piccolo schermo dopo 15 anni dalla prima puntata. L’appuntamento è per sabato 20 giugno, con la prima delle 25 puntate suddivise in due stagioni.

Vittoria Puccini, nei panni di Elisa, e Alessandro Prezioni, nei panni del conte Fabrizio Ristori, sono pronti a tornare insieme nelle case degli italiani, che anni fa hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, da cui è nata anche una figlia, Elena.

D’altronde Elisa di Rivombrosa è stata una serie tv seguitissima: pensate che ai tempi, il finale di stagione raggiunse il 41% di share con 12 milioni di telespettatori.

Vittoria Puccini e Alessandro Prezioni: perché è finita?

La storia d’amore tra Elisa di Rivombrosa e Fabrizio Ristori non è mai finita. Ma il conte scompare dopo la seconda puntata della seconda stagione. Perché? Ai tempi Alessandro Preziosi fu costretto a rinunciare per altri impegni a teatro.

Ben diverso ciò che accadde per la storia d’amore reale tra Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini. Tra loro storia d’amore è iniziata nel 2004 sul set della serie tv. Nel 2006 è nata la figlia Elena, mentre la relazione è naufragata nel 2010.

In una passata intervista Vittoria Puccini aveva dichiarato:

Perché è finita? È una questione di alchimia, di ingranaggio: io non tiravo fuori il meglio di lui e viceversa. Per questa separazione ho sofferto molto. E poi avevo paura delle conseguenze su nostra figlia. Ma il tempo cura le cose. Siamo stati bravi a mettere sempre Elena al primo posto.

LEGGI ANCHE: Addio alla Regina Elisabetta: “Il suo regno è finito”. Parla il biografo

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio