Vieni+Da+Me+chiude%2C+svelato+il+nuovo+programma+del+pomeriggio+Rai
velvetgossipit
/2020/06/17/vieni-da-me-chiude-svelato-il-nuovo-programma-del-pomeriggio-rai/amp/

Vieni Da Me chiude, svelato il nuovo programma del pomeriggio Rai

Sebbene nell’aria da tempo, l’addio di Caterina Balivo a Vieni Da Me ha lasciato un vuoto importante nel palinsesto di Rai Uno. La conduttrice ha preso la parola ufficialmente soltanto nel corso dell’ultima puntata del talk, annunciando l’addio al programma che aveva contribuito a lanciare due anni prima. Un addio rivolto verso “nuovi orizzonti”, che ha visto uno degli show cardine della tv pubblica trovarsi senza conduttrice. Il dubbio delle settimane successive contrapponeva la possibilità di rilanciarlo con una nuova presentatrice, o imboccare una via nuova. La scelta per il momento sembra propendere per la seconda.

Sarà Serena Bortone a prendere il posto di Caterina Balivo: “Ogni Mondo è Paese” occuperà lo spazio libero di Vieni Da Me

Come rivelato da Tv Blog, Vieni Da Me chiuderà definitivamente con l’addio di Caterina Balivo; da escludersi un prolungamento con un nuovo cast, legato com’era il format alla figura della presentatrice. Lo spazio rimasto libero sarà occupato da un nuovo programma, di natura ancora da rivelare, ma molto probabilmente concepito in scia al precedente; secondo il portale, il titolo del sostituto sarà Ogni Mondo è Paese, e vedrà alla guida la conduttrice di Agorà Serena Bortone.

Sarà quindi un programma di approfondimento a prendere il posto di Vieni Da Me. Secondo le indiscrezioni, Ogni Mondo è Paese andrà in onda per oltre tre ore, dalle 14 alle 17:15; il suo spazio occuperà lo slot lasciato libero dal talk di Caterina Balivo, e “mangerà” anche alcuni minuti da La Vita in Diretta, tutt’ora in fase di ricollocamento. Ancora da chiarire gli esatti argomenti del programma, che dovrebbe comunque consistere in interviste, focus e tematiche generaliste. Ulteriori novità arriveranno a ridosso della messa in onda, a fine estate.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo lascia Vieni Da Me: cosa succede adesso

Exit mobile version