Meghan Markle vorrebbe tornare a recitare in un film, ma al suo fianco vorrebbe proprio Brad Pitt. Ad opporsi alla richiesta della moglie del principe Harry, però, sarebbe l’attrice Jennifer Aniston: ecco i dettagli del gossip che sta facendo parlare tutta Hollywood.
Meghan Markle vuole Brad Pitt per fare un film
Aveva già ricevuto un “no” da parte della Famiglia Reale e dello stesso principe Harry, che le hanno vietato di recitare in film che potrebbero apparire “sconvenienti”. Ma Meghan Markle è decisa a liberarsi delle regole e della rigida etichetta imposta da Palazzo e non vedrebbe l’ora di tornare a recitare.
Per il suo ritorno avrebbe pensato a un film in grande stile, che vorrebbe girare al fianco di Brad Pitt. La duchessa di Sussex, dunque, avrebbe puntato all’ex marito di Angelina Jolie e per raggiungerlo e convincerlo ad accettare la proposta, avrebbe sfruttato proprio l’amicizia con l’attrice. Ma, secondo le voci indiscrete, ci sarebbe l’opposizione di un’altra importante attrice di Hollywood.
Jennifer Aniston dice “no” al progetto della Markle
L’ambizioso progetto di Meghan Markle di girare un film insieme al suo idolo Brad Pitt potrebbe svanire nel nulla. Ad essere contraria, infatti, un’altra attrice famosissima di Hollywood. Parliamo di Jennifer Aniston, ex fiamma di Brad Pitt, che secondo fonti indiscrete sarebbe tornata nella vita dell’attore.
La protagonista di Friends, infatti, non nutre stima per le attrice, o gli attori, che ambiscono a ruoli importanti senza aver fatto molta gavetta. Meghan Markle, infatti, non ha molta esperienza sul grande schermo, e la sua fama è legata per lo più al ruolo nella serie tv Suits.
Una situazione di per sé complicata, in cui intervengono principi e principessa, attori di Hollywood ed ex fiamme: sembra già questa una trama su cui lavorare!
LEGGI ANCHE: Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi di nuovo insieme: fan in delirio