Il+Principe+Carlo+sta+male%3A+dopo+il+Coronavirus+non+ha+pi%C3%B9%26%238230%3B
velvetgossipit
/2020/06/17/il-principe-carlo-sta-male-dopo-il-coronavirus-non-ha-piu/amp/

Il Principe Carlo sta male: dopo il Coronavirus non ha più…

Il Principe Carlo è tornato ai suoi doveri istituzionali dopo esser stato contagiato dal Covid-19. Il virus ha messo in ginocchio gran parte del Paese; destando preoccupazione e tanta paura in diverse nazioni. Anche Buckingham Palace ha lottato contro la diffusione del virus. E ad oggi, in un momento storico di ripresa, Il Principe Carlo sorprende tutti con una rivelazione inaspettata.

L’erede al trono ha compiuto la sua prima visita ufficiale dopo il lockdown facendo visita al Royal Hospital di Gloucestershire. Per il Principe del Galles, il ritorno alla normalità si è pronunciato seguendo il distanziamento sociale e le mancate strette di mano, sostituite però dal saluto indiano. Sembrava essere un lieto momento quello del ritorno alla normalità del Principe Carlo, ma il primogenito della Regina Elisabetta ha confidato ai medici di non sentirsi ancora del tutto bene.

Al personale sanitario del Royal Hospital di Gloucestershire, il Principe ha raccontato di sentire ancora alcuni sintomi del Coronavirus. Nonostante abbia contratto il Covid-19 nel mese di Marzo e guarito dopo solo due settimane di isolamento; dalle ultime rivelazioni sembrerebbe che il Principe non si sia ripreso del tutto.

Come sta oggi

Per la prima uscita ufficiale, il figlio della Regina Elisabetta II ha scelto di far visita all’ospedale situato vicino la tenuta di Highgrove, accompagnato dalla consorte Camilla Parker Bowles. Il futuro erede al trono insieme agli operatori sanitari impegnati in prima linea contro la lotta al Covid-19, hanno parlato proprio di quei sintomi che ancora oggi a distanza di mesi, lo preoccupano. Un assistente sanitario ha successivamente confermato la dichiarazione del Principe; affermando quanto detto della malattia:

“Ha parlato della sua esperienza personale, toccata con mano. Ha ancora difficoltà con il senso del gusto e dell’olfatto che non ha recuperato a pieno.”

LEGGI ANCHE: Robin Williams, la gorilla Koko in lacrime quando è morto

 

Exit mobile version